|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
12-02-2005, 10:08 #1
Junior Member
ma dove si vendono o si visionano i proiettori tritubo??
Sono fresco dell'ambiente, o per meglio dire, sono un audiofilo ancora entusiasta dello stereo valvolare con vinile.
Mi incuriosisce molto la possibilità di acquistare un videoproiettore tritubo. Ma sull'avs forum e su altri siti ho letto che ormai "non esiste più un vero e proprio mercato per questa tecnologia di proiettori, soprattutto dopo che la Barco è stata acquisita dalla dreamvision".
Ebbene io abito in provincia di Napoli, c'è qualcuno che mi saprebbe consigliare un sito internet, una sala di ascolto, un negozio, o qualsiasi altra cosa dove poter vedere da vicino (ed annusare anche il prezzo) di questi famosi tritubo?????????
Grazie a tutti!
-
12-02-2005, 14:53 #2
chiedi e ti sara' dato
e' vero, la tecnologia crt e' stata data per spacciata, ma ad oggi dovrebbe essere ancora la migliore in circolazione, sul forum ci sono molti napoletani tritubisti (come me).
Magari si organizza un radunoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
12-02-2005, 15:03 #3
Discorso generale: visionare tritubo, al di fuori di abitazioni di appassionati nelle quali sono installati, è sempre più raro...
Anche al Top Audio & Video di settembre a Milano c'erano pochi esemplari.
Quindi ha ragione Gianni: meglio farlo organizzando un raduno.
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
14-02-2005, 00:37 #4
Member
Re: ma dove si vendono o si visionano i proiettori tritubo??
IoYeti ha scritto:
Sono fresco dell'ambiente, o per meglio dire, sono un audiofilo ancora entusiasta dello stereo valvolare con vinile.
Mi incuriosisce molto la possibilità di acquistare un videoproiettore tritubo. Ma sull'avs forum e su altri siti ho letto che ormai "non esiste più un vero e proprio mercato per questa tecnologia di proiettori, soprattutto dopo che la Barco è stata acquisita dalla dreamvision".
Ebbene io abito in provincia di Napoli, c'è qualcuno che mi saprebbe consigliare un sito internet, una sala di ascolto, un negozio, o qualsiasi altra cosa dove poter vedere da vicino (ed annusare anche il prezzo) di questi famosi tritubo?????????
Grazie a tutti!
http://www.homecinemasolution.it/prodotti.php?cat=
-
20-02-2005, 02:07 #5
A riuscirci, a contattare Simone Berti, ultimamente non lo si becca mai!
Ciao, Peter
-
22-02-2005, 12:22 #6
Senior Member
Gianni Wurzburger ha scritto:
chiedi e ti sara' dato
e' vero, la tecnologia crt e' stata data per spacciata, ma ad oggi dovrebbe essere ancora la migliore in circolazione, sul forum ci sono molti napoletani tritubisti (come me).
Magari si organizza un raduno
E sono anche pronto per l'eventuale raduno
Ciao
Baron