Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 146 di 146

Anche io dopo il Marquee sono passato a un JVC, cerca un usato garantito in caso.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Plexi47 Visualizza messaggio
    E' con somma tristezza e in lacrime che oggi 18/6/2024 dichiaro la dipartita del mio amato Electrohome 9500
    Ma noooo, che brutta cosa!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

L'ho detto troppo in fretta,l'elefante ha la pellaccia dura.In un angolo della memoria ricordavo che uno dei difetti del Marquee,momtato a soffitto era il possibile slittamento dell'HDM dal suo slot.
    Ci ho provato,quasi senza speranza,era quello!!Ritornato nel suo splendore.
    Inciso....lo uso poco,mentre ormai i miei occhi si sono abituati (viziati) agli schermi TV e monitor digitali.
    L'immagine ,lo sappiamo bene,è cinematografica ,il nero impagabile,però ora che anche i proiettori del cine sono digitali......manca la risoluzione,anche se la taratura è quasi perfetta......
    Comunque per ora sta li!

Lunga vita ai CRT!
    Saro' anacronistico ma il passaggio al digitale, seppur inevitabile, non riesco ancora ad accettarlo.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Buongiorno a tutti,
    Purtroppo anche il Marquee 8500 Ultra è morto ed ho deciso di passare al digitale.
    Se qualcuno in Lombardia fosse interessato al cadavere, sarei più contento di darlo a lui che portarlo alla discarica.
    fatemi sapere
    Enrico
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Che tristezza questa parabola discendente...

9500 e G90+ Moome che vanno ancora bene con lenti e varie schede di ricambio presi qui da Curt

Evvabbe' tu vinci facile, hai Curt a un tiro di schioppo (anzi anche meno)!!!

Buongiorno a tutti,
    anche il mio Barco 808s mi ha mollato. La sera di Natale si sono spenti i tubi nel bel mezzo di una proiezione e non ne voleva sapere di ripartire. Nelle settimane successive ho sostituito tutte le schede della HT (quad, splitter ed EHT). Ora i tubi si accendono ma come l'immagine diventa più luminosa, i tubi si spengono e si accende il malefico led della scheda EHT.
    Non ho sinceramente più voglia e tempo da dedicarci. Quindi se qualcuno a Roma è interessato preferisco darlo a lui che portarlo in discarica.

Nessuno è interessato? Entro febbraio me ne devo liberare e l'idea di 'buttarlo' nei cassoni dell'isola ecologica mi disturba parecchio...
    Allego una foto del piccoletto..

Io ho messo un annuncio dettagliato su Subito del mio regalandolo… in 1 mesetto con riuscito a darlo via, ma pochissimi interessati.
    (e oggettivamente penso sia normale ormai, purtroppo…)

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •