Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 146

Infatti le schede di Moome che ho preso sono state tra i miei migliori acquisti in assoluto!
    Quanto vorrei poter rimettere nuovamente le mani sui magneti e ricominciare tutte le fasi della taratura... ogni volta che vedo le mie creature imballate sapendo che non posso ancora tirarle fuori mi viene male
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao a tutti. Proprio perchè l'interesse nei CRT è ancora vivissimo (almeno per me) sto chiedendo sul forum se c'è qualcuno che ha magari accantonato un sony (G70/G90) con scheda Moome HDMI ed ha voglia di separarsi dalla suddetta scheda, dato che su Curt Palme è ormai esaurita e non penso la metteranno più in produzione.
    Grazie

E mo mangi

Eh lo so, per i Sony ci sarebbe la IFB-FULLHD v3 (che sul sito cmq viene data "out of stock") ed in ogni caso, se ho capito bene, solo per i modelli più recenti (D50, G90 etc.) ma per la serie 127x credo ormai non ci sia nulla....
    In ogni caso lunga vita al tuo G90

EIlà,ritorno al passato. Ciao Angelo! quanto tempo....faccio ancora parte del gruppo dei nostalgici,anche se avevo pensato di passare al digitale,ho poi desistito,ed il 9500 è ancora appeso al soffitto a fare il suo lavoro.
    Mi chiedevo se qualcuno con il Marquee proietta in 235:1 se ha fatto ulteriore modifica sul CRT aumentando le 3 resistenze sulla vertical board o usa lo scaler per ridurre in altezza e che setting usa. Ciao a tutti

Ehila' ciao Mauro che piacere risentirti, come stai?
    Caspita hai ancora il 9500 in funzione?
    Grande invidia, io ne avevo preso uno appena prima del patatrac per affiancarlo al glorioso 8500 e non ho neanche avuto modo di provarlo, che nervi... spero sempre di poterli rimettere in funzione!!!
    Chissa' se qualcuno potra' rispondere alla tua domanda, sono curioso anche io!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao a tutti, sono in possesso di un proiettore CRT Vidikron TGS 300 che ha la scheda di gestione del telecomando esterno totalmente fritta. Per caso qualcuno di voi possiede dei pezzi di ricambio? Grazie e buona giornata a tutti!

Mi spiace, io ho un Sony 1270 ed un Sony 1271, non credo che le schede di gestione del telecomando siano compatibili. Se mi sbaglio contattami, te la regalo volentieri.

Grazie mille, veramente gentile! Non so come fare x mandarti una foto della scheda, forse così capiamo insieme se è compatibile, che dici?

Sono purtroppo consapevole che la Vidikron, una azienda milanese piccola comprata nel 2002, ha realizzato pochissimi esemplari CRT e quindi i ricambi sono introvabili. Tu per caso vendi anche dei proiettori CRT?

Molto volentieri, però devi armarti di una grossa dose di pazienza perchè purtroppo ho una disabilità "temporanea" e per un paio di mesetti non potrò stringere nemmeno una vite
    Magari se hai occasione di passare dalle mie parti puoi verificare tu stesso, se va bene te la porti via.

Per rispondere alla tua seconda domanda, quei CRT sono un pezzo del mio cuore, ma oggettivamente e realisticamente, è probabile che non li utilizzi più, quindi potrei effettivamente cederli. Tieni d'occhio il mercatino qui su AVFORUM, oppure sentiamoci in MP così non andiamo off topic ;-)

Grazie mille per la grandissima disponibilità e gentilezza! Nessun problema per il tempo prolungato, la salute sempre prima di tutto. Potrei sapere per favore la tua zona di residenza, io sono di Milano. Grazie e buona serata.
    Ultima modifica di Kir06; 24-03-2024 alle 21:44

E' con somma tristezza e in lacrime che oggi 18/6/2024 dichiaro la dipartita del mio amato Electrohome 9500,penso la scheda sincronismo verticale.Ma avendo buttato al macero il mio magazzino di schede di ricambio,l'elefante farà la stessa via.Non fiori ma opere di bene.

Ciao Plexi, accidenti mi spiace, diciamo che l'elefante ha avuto lunga vita ... hai qualche proiettore digitale o non ti sei mai convertito?
    La mia sala Cinema: Entra

nessun rimpiazzo,per ora,stavo pensando un JVC DLA,manon vorrei spendere troppo.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •