|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Il tritubo della discoteca.....che modello è?
-
21-11-2004, 14:38 #1
Il tritubo della discoteca.....che modello è?
Secondo voi di quale modello si tratta? L'ho fotografato ieri al Gorgeous di Bari.
http://www.gorgeousbari.it/
Salutoni.
CATVLLO
-
21-11-2004, 15:20 #2
Re: Il tritubo della discoteca.....che modello è?
CATVLLO ha scritto:
Secondo voi di quale modello si tratta?Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
21-11-2004, 15:40 #3
Dimmi di più sarei proprio curioso di sapere le loro caratteristiche....compeso il loro costo! ne hanno 4, posti uno affianco all'altro alla distanza 3,50 mt l'uno dall'altro.
Salutoni.
CATVLLO
-
21-11-2004, 21:31 #4
Member
ho un' amico che ha un LS5001. E' un' apparecchio che se non ricordo male ha un raddoppiatore di linee incorporato ed arriva ad una frequenza orizzontale di 40 kH. Voleva farlo riparare all' RCF ma gli hanno detto di rivolgersi alla maxivideo perchè hanno acquistato la loro sezione video e curano anche l' assistenza dei modelli passati. Difatti glielo hanno riparato (sostituzione del CRT Verde)
-
22-11-2004, 23:36 #5
Mi spiace, ma non conosco le specifiche di questi vpr. So di che modello si può trattare perché ce n'era uno in funzione in una pizzeria che frequento: immagine compatta, fluida, ben contrastata e luminosa malgrado l'amiente illuminato del locale. Era appeso capovolto al soffito così potei notare la scritta "RCF" e con una piccola ricerca trovai quelle sigle che ti ho riferito.
PS:
Poi, un giorno, mentre mangiavo la mia pizza, mi accorsi che l'immaggine scattava di brutto e che i colori erano diventati "sintetici". Alzai lo sgurdo ed ebbi un colpo al cuore (che detto da un DLPista come me potrebbe far sorridere): avevano sostituito quel bel tritubone con un ridicolo DLP perché "con sky digitale è meglio un vpr digitale"...Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
23-11-2004, 08:05 #6
Sospeso
CalabrOne ha scritto:
PS: avevano sostituito quel bel tritubone con un ridicolo DLP perché "con sky digitale è meglio un vpr digitale"...
Ad ogni modo se si sa il modello possiamo anche vedere le specifiche. RCF ha fatto dal video grade al multimediale per cui potrebbero esserci delle differenze notevoli.
-
23-11-2004, 16:32 #7
Questo è uno degli schermi dove proiettava....l'effetto è davvero scenico! Ricordo ancora quando vidi la prima volta questi 3tubi....mi sembravan finti per come eran fatti e per quanti c'enerano! e invece son verissimi!
Salutoni.
CATVLLO
-
01-12-2004, 15:45 #8
Qualche dato sugli rcf lo trovi qui http://www.projektoren-datenbank.com/pro/ ma in tedesco.
Comunque dando un occhio ai dati del mio ho visto che sono errati come ovunque su internet (sono sempre uguali a quelli di crtcinema che son sbagliati).
Quindi non prenderei neanche quelli degli rcf per oro colato.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!