Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Ma dove l'hai preso? l'ho voglio anch'io...

ma quanto incide lo sdoganamento?

grazie.

Visto che non voglio fare pubblicità, per ricevere risposta su chi lo vende e come scrivetemi pure in privato. Per tutte le informazioni tecniche ben vengano le domande pubblicamente.
    Ripeto sto sistemando la mia sala e quindi un test approfondito verrà eseguito solo quando le condizioni saranno adatte.
    HTPC_madness

E' possibile almeno sapere un po' di piu' sui dati tecnici?Dove si possono vedere?

I principali dati tecnici sull'AE-200 e l'AE-300 sono qui riassunti

TH-AE200 TH-AE300
    Risoluzione 858×484 960×540 dot
    Smooth Screen NO SI
    brightness 700ANSI 800ANS
    Contrast 700: 1 800: 1
    DVI-D NO SI

HTPC_madness

fammi capire....hai comprato l'ae300? dove? quando ti e' arrivato e quanto hai speso compreso le tasse? hai gia avuto modo di provarlo a fondo? dai dacci tutte le info, non ci lasciare sulle spine
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Come ti deeco qualche mess più sopra, non ho ancora avuto modo di provarlo nelle condizioni ideali, quelle che permetterebbero di fare una recensione completa visto che sto attendendo quello che ritengo sia il telo adatto a questo proiettore. Ovvero un Da-Lite DA-MAT High-Contrast (gain 0,8).
    A quel punto approfondiremi l'argomento anche se posso dirti che fin da ora posso dirti che è probabilmente il migliore proiettore non solo in questa fascia di prezzo ma si permette di rivaleggiare con altri LCD ben più costosi. Soprattutto la resa dei colori è davvero sorprendente e anche la tecnologia smoothscreen che attenua l'effetto screendoor che non è più visibile già ad una distanza di 2,5X dallo schermo con la messa fuoco perfetta. Avvicinandosi al telo la griglia non è affatto visibile ma appare per qualche istante in quelle movimentate. Ripeto, basta allontanarsi a 2,5X (ma anche a 2X per chi non ha l'occhio sensibile come il mio) dallo schermo et voilà...niente screendoor nelle scene movimentate.

Per avere info su dove acsuistarlo scrivetemi in privato. Come detto voglio evitare la pubblicità.

HTPC_madness

Evitare la pubblicità ok, ma quanto l'hai pagato però potresti dircelo .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •