Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 129

oooooohhhhhhhh

:o

goloso!

sim2 modifica x lenti hd6

lanzo ha scritto:
    ehm ragazzi cosa dovete fare di preciso sabato?

La modificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cmq Lanzo ti faccio i miei complimenti 6 proprio una macchietta.

lanzo ha scritto:
    oooooohhhhhhhh

:o

goloso!

Lanzo grazie del pm.
    tanto dovrò contattarli per un svd800 che ho tra le mani.
    Ciao
    Adesso pero non sciupiamo la discussione con gli OT.
    OK!!!!
    Torniamo in topic
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Tornando in topic,Marco mi metti al corrente dell'itinerario?grazie.

gerico38 ha scritto:
    Tornando in topic,Marco mi metti al corrente dell'itinerario?grazie.
    .....quindi x certe cose si usa i pm

Giusto,mi cospargo il capo di cenere

Eccomi ragazzi,stamani ho effettuato la modifica alla scheda di deflessione grazie alla disponibilità di Marco C.,è andato tutto bene.Tornato a casa mi sono messo a tarare il bambino con molta cura,il risultato finale è che ora si vede da Dio.Le HD6 fanno effettivamente la differenza rispetto alle tac4 che avevo prima sono stracontento di come si vede adesso.
    P.S. Marco la regolazione che abbiamo fatto stamattina sul fuoco elettrico e sulla G2 ha dato dei risultati ottimi,cmq la regolazione del bianco a 9330K ora è come quella utente,mi faresti il favore di controllare i valori della 9300K sul tuo vpr e mandarmeli così da ripristinare quella di fabbrica e grazie ancora per l'aiuto a presto

Re: sim2 modifica x lenti hd6

gerico38 ha scritto:
    Eccomi ragazzi,stamani ho effettuato la modifica alla scheda di deflessione grazie alla disponibilità di Marco C.,è andato tutto bene.Tornato a casa mi sono messo a tarare il bambino con molta cura,il risultato finale è che ora si vede da Dio.Le HD6 fanno effettivamente la differenza rispetto alle tac4 che avevo prima sono stracontento di come si vede adesso.
    P.S. Marco la regolazione che abbiamo fatto stamattina sul fuoco elettrico e sulla G2 ha dato dei risultati ottimi,cmq la regolazione del bianco a 9330K ora è come quella utente,mi faresti il favore di controllare i valori della 9300K sul tuo vpr e mandarmeli così da ripristinare quella di fabbrica e grazie ancora per l'aiuto a presto
    Dai che tra 15 giorni tocca a me!

Sembra proprio un toccasana la lente in cristallo.....

Anche io sono entusiasta del mio 420 con le TAC4, non lo cambierei con un HT 500! ma il tritubista è malato..... si sà

Let's enjoy our 420!

Ilario.

Ango quando monterai le lenti in cristallo apprezzerai ancora di più le doti di questa fantastica macchina,le immaggini acquistano una profondità che le tac4 non ti permettono,i neri sembrano vivi,insomma
    è un'altro vedere.Confesso che ero perplesso all'inizio sull'effettivo guadadno tra le tac4 e le hd6 visto anche il prezzo di queste ultime ma poi quando le ho trovate usate ed in ottimo stato a 210 euro quì sul forum be mi sono deciso e sono felicissimo di averle prese sia per il prezzo che per la resa,ciao.

Bene,
    se poi mi fai sapere perche su quel vpr erano stati smanettati a casaccio anche i potenziometri screen, mi farebbe piacere. Tanto per capire.
    Ciao

i potenziometri screen

nemmeno io li ho mai toccati e questo é tutto un dire...

come hai fatto a rimetterli a posto !??!

lanzo ha scritto:

nemmeno io li ho mai toccati e questo é tutto un dire...

come hai fatto a rimetterli a posto !??!
    E NON VANNO TOCCATI!!!!!!!!!Guarda se non vedevo in che modo erano sistemati non ci avrei mai messo le mani (la lacca del pot era saltata segno di una rotazione abbondante del sudetto). In pratica il il guadagnio del tubo verde era vistosamente elevato, tanto che anche senza segnale rimaneva acceso con il rumore di fondo che riusciva addirittura a proiettare!!!! Lasciarlo cosi avrebbe sicuramente portato a qualche danno, anche costoso. Comunque ho consigliato anche a gerico di far vedere il discorso ad un tecnico qualificato alla prima occasione.
    Ultima modifica di Marco C.; 15-11-2004 alle 07:09

marco c. ha scritto

Marco il problema è dove lo trovo un tecnico qualificato?Infatti quello che ha messo le mani dove non doveva metterle come ti ho già spiegato è un tecnico che fa assistenza sony ed anche sim2,quindi lascio immagginare.

Re: marco c. ha scritto

gerico38 ha scritto:
    Marco il problema è dove lo trovo un tecnico qualificato?
    Mi permetto di risponderti al posto di Marco (ma avrebbero potuto darti lo stesso consiglio in tantissimi altri): prova a contattare Simone Berti della HomeCinemaSolution, che è sicuramente uno dei più noti e qualificati esperti del settore, nonchè conosciutissimo su questo Forum per aver soddisfatto più di un utente.

Un saluto. Leo!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •