Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 129

chiaramente mi tocco i ............

a lanzo!

lanzo ha scritto:
    Ilario che lenti monti?

le hai già trovate? io mi stavo facendo venire voglia di provare le HD145...adesso ho le HD6C-ML

cmq anche sulla guida holy-focus viene consigliata la sfocatura del blu...
    Non so se sono come quelle tue,

le ho..... in prestito d'uso dal gentilissimo Marco.

sono HD6 , poi sinceramente non ho prestato attenzione alle altre sigle.

NON SONO FILTRATE,

Credo che siano come le tue, ma non lo so.

Per il blu io faccio la prova del " mona " sullo schermo non si vede il raster, ma se guardo dentro il CRT dalle lenti lo vedo quindi le tac4 impastano, questo sistema ha effetto con verde, rosso, mentre nel blu il raster non si vede neance nel CRT, quindi il mio è leggermente sfuocato.

Per Gerico

La temperatura colore è veramente impossibile stimarla a occhio o hai uno stumento o.... Il mio consiglio personale è quello di tenere il blu leggermente sfuocato, perchè, ripeto il " difetto " è voluto dalla SIM2, non è che il tuo 420 sia fuori fuoco, perchè quel giorno il tecnico di fine linea pensava alla morosa!

Detto questo il giocattolo è tuo, e l'immagine deve piacere a te!

Per lanzo e chiunque abbia voglia di rispondere

Tu che hai visto le foto del mio impianto, e sei fresco di modifica.. il 420 ha 20 cm di aria tra pannello ingressi e il mobile. secondo te, mi conviene tirarlo giù, o riesco a sfilare la scheda anche a vpr montato ?!?

mi sembra di aver capito che conviene tirarlo giù, confermate ???

Tanto dopo bisogna rifare completamente tutti i banchi...

Ilario.

tiralo giù, a meno che tu non voglia fare la mia pazzia di saldare dalla parte della bobina con vpr montato...

per estrarre la scheda dovrai anche sfilare lo zoccolo del tubo blu perché altrimenti non ci passa

devi lavorare comodo e con un bel banco libero, la morosa mandala all'ikea quel giorno

lanzo ha scritto:
    tiralo giù, a meno che tu non voglia fare la mia pazzia di saldare dalla parte della bobina con vpr montato...

per estrarre la scheda dovrai anche sfilare lo zoccolo del tubo blu perché altrimenti non ci passa

devi lavorare comodo e con un bel banco libero, la morosa mandala all'ikea quel giorno
    Lo zoccolo del blu è quello con il silicone e lo scaricatore e radiatorino collegato

Ilario.

sì il silicone lo devi tagliare con un cutter utilizzato a mò di seghetto, non spingere perché rischi che nel momento in cui il silicone ci molla ti ritrovi la mano dentro al tubo

lanzo ha scritto:

cut....
    prendi 1 bel filo di rame catalizzato al berillio tungsteno e cortocircuiti...

un'ultima cosa,

che cavolo è il rame catalizzato al berillio tungsteno lo trovo normalmente a commercio, o devo mandare un fax alla nasa???

Io pesavo ad 3 cm di cavo cat.5 for example! non va bene quello lì ???

Ilario.

che cavolo è il rame catalizzato al berillio tungsteno
    anche detto "il cavo che danza con gli elettroni"

prova a chiedere in qualche laboratorio di riparazioni, altrimenti usa del comune rame idruro complex

lanzo ha scritto:
    anche detto "il cavo che danza con gli elettroni"

prova a chiedere in qualche laboratorio di riparazioni, altrimenti usa del comune rame idruro complex
    Ho capito, vado dall'orefice, e mi faccio dare 3 cm di filo d'oro da 0,3mm, quì a vicenza siamo pieni d'oro!

Ilario.

ango ha scritto:
    Ho capito, vado dall'orefice, e mi faccio dare 3 cm di filo d'oro da 0,3mm, quì a vicenza siamo pieni d'oro!

Ilario.
    Ma che berillio e tugsteno.... Prendi un resistore r100 gli mozzichi una delle due gambine e usi quella per fare il ponticello, ho un pezzo di filo di rame rigido.

Ilario le lenti che ti ho inviato sono delle hd6 liscie.

La def board la puoi anche smontare col vpr a soffito, ma ovvio alla comodita di averlo sul tavolo non si discute. La procedura è quella descritta da Lanzo. Smontare il cofano. Staccare cavi cavettini morsetti schedina monitor (non ti preoccupare per l'ordine tanto hanno tutti la sede obbligatoria), togliere il silicone dallo zoccolo del blu, sfilare lo zoccolo con la dovuta delicatezza. Svitare tutte le viti della def board et voilà. Fare quello che cè da fare e rimonta il tutto.
    Ciao
    Ultima modifica di Marco C.; 11-11-2004 alle 16:10
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Marco C. ha scritto:
    La def board la puoi anche smontare col vpr a soffito, ma ovvio alla comodita di averlo sul tavolo non si discute. La procedura è quella descritta da Lanzo. Smontare il cofano. Staccare cavi cavettini morsetti schedina monitor (non ti preoccupare per l'ordine tanto hanno tutti la sede obbligatoria), togliere il silicone dallo zoccolo del blu, sfilare lo zoccolo con la dovuta delicatezza. Svitare tutte le viti della def board et voilà. Fare quello che cè da fare e rimonta il tutto.
    Ciao
    Spero che "qualcuno che conosco" non legga mai questo thread ...

mandi e ... buon lavoro Ango !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Spero che "qualcuno che conosco" non legga mai questo thread ...

mandi e ... buon lavoro Ango !

Alberto

sfilare lo zoccolo con la dovuta delicatezza. Svitare tutte le viti della def board e

Marco,mi raccomando col mio sabato usa tutta la tua delicatezza

sim2 modifica x lenti hd6

Marco dammi le indicazioni per arrivare da te ok?

Marco,mi raccomando col mio sabato usa tutta la tua delicatezza
    ehm ragazzi cosa dovete fare di preciso sabato?

de gustibus eheh

lanzo ha scritto:
    ehm ragazzi cosa dovete fare di preciso sabato?

de gustibus eheh
    ....scusa ma ....mica ha mai detto di essere un maschio.....

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •