Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 129

Re: marco c. ha scritto

gerico38 ha scritto:
    Marco il problema è dove lo trovo un tecnico qualificato?Infatti quello che ha messo le mani dove non doveva metterle come ti ho già spiegato è un tecnico che fa assistenza sony ed anche sim2,quindi lascio immagginare.

Oltre a simone io proverei fare una chiamata in sim2, per capire se danno l'opportunità di revisionare del prodotto!

Abbiamo la fortuna di avere l'azienda in italia...... Io provedrei prima in quella direzione, meglio di Mamma chi conosce suo figlio ???

IHMO chiaramente.

Ilario

in Sim2 hanno l'elenco delle assistenze autorizzate in tutta Italia.
    con quella di Roma mi sono trovato benissimo. Senza fare troppi km immagino che anche dalle parti di Massa abbiano un qualche riferimento.
    ciao e buon 420
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

sime e lenti hd6

Forse non sono stato chiaro,l'assistenza a Massa della sim2 è quella che ha messo le mani dove non doveva e tra l'altro il tecnico che ho chiamato ( quando non sapevo della modica da effettuare sulla scheda di deflessione per poter corregere il blu in fase di convergenza con le HD6) è quello che non ha capito il problema e si e messo a toccare il fuoco ed altro premetto che non mi ha preso nulla per l'intervento(e meno male se no cornuto e mazziato)poichè è un amico,ma dopo il suo intervento non mi fido a richiamarlo.Cmq allo stato attuale io non noto nessuna anomalia nel vpr la colometria quando vedo le immaggini mi sembra normale poichè si vede ottimamente.

Re: sime e lenti hd6

gerico38 ha scritto:
    .Cmq allo stato attuale io non noto nessuna anomalia nel vpr la colometria quando vedo le immaggini mi sembra normale poichè si vede ottimamente.
    Purtroppo i problemi per una errata taratura della G2 li puoi avere alla "lunga".
    Come ti e' stato consigliato io lo farei ricontrollare da un tecnico specializzato.

Mi hai fatto venire in mente un post un po' vecchiotto ... elucubrazioni della mia mente bacata

http://www.avforum.it/showthread.php...t=colorimetria

Re: Re: sime e lenti hd6

ciuchino ha scritto:
    Purtroppo i problemi per una errata taratura della G2 li puoi avere alla "lunga".
    Come ti e' stato consigliato io lo farei ricontrollare da un tecnico specializzato.

Mi hai fatto venire in mente un post un po' vecchiotto ... elucubrazioni della mia mente bacata

http://www.avforum.it/showthread.php...t=colorimetria
    Antonio
    I problemi che riportavi in quella discussione erano propio quelli che aveva gerico con quella regolazione della g2. Lui però sul verde anziche sul rosso ed in maniera esagerata. Il tutto è stato fatto ad occhio (come credo quell'animale che ci aveva messo le mani prima di me) portando il tubo nelle stesse condizioni del rosso a pari valori di luminosità e contrasto. Abbiamo ottenuto un ottimo risultato, ma secondo me un riscontro strumentale da parte di qualcuno che ci chiappa è necessario.
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Sim2 420con lenti HD e Fuoco elettrico

Allora rieccomi,fatto controllare il vpr da persona qualificata la quale dopo un controllo ha sentenziato che non c'e' nessun problema di fuoco elettrico e la g2 va bene,A questo punto rinnovo i complimenti a Marco C. per l'ottimo lavoro svolto sulla mia macchina.Ciao Marco e a presto a Massa per passare una serata insieme nella mia sala Home Theatre

Re: Sim2 420con lenti HD e Fuoco elettrico

gerico38 ha scritto:
    Allora rieccomi,fatto controllare il vpr da persona qualificata la quale dopo un controllo ha sentenziato che non c'e' nessun problema di fuoco elettrico e la g2 va bene,A questo punto rinnovo i complimenti a Marco C. per l'ottimo lavoro svolto sulla mia macchina.Ciao Marco e a presto a Massa per passare una serata insieme nella mia sala Home Theatre
    Bene sono felice per te...... Ti sei anche impossessato del mio loghino sim2 è!!!
    A presto

visto che sono figlio della sim2 era giusto farlo ciao a presto.

gerico38 ha scritto:
    a sto' punto ... buona visione

Ciao
    Antonio

gerico38 ha scritto:
    visto che sono figlio della sim2 era giusto farlo ciao a presto.
    Gerico, Porca miseria,

Almeno specchia il logo di Marco.... cosi vi distinguo!

Baci,

Ilario.

Re: Re: Sim2 420con lenti HD e Fuoco elettrico

ango ha scritto:
    Gerico, Porca miseria,

Almeno specchia il logo di Marco.... cosi vi distinguo!

Baci,

Ilario.
    Si, forse gerico dovresti cambiarlo o modificare.
    sembra che sia sempre io a postare cosi.
    Ciao

questo va bene?

Finalmente anche io vedo

Venerdì pomeriggio è arrivato il tecnico a farmi visita per montare le lenti HD6 anche sul mio piccolo 420...oramai...HD

Che dire:

Innanzi tutto un grazie al Marco C. per la cortese vendita, mi sembra dovuto.

Poi devo dire che gi effetti rispetto alle TAC 4 si vedono in più caratteristiche. La prima è che finalmente è svanito completamente l'alone blu tipico del piccolo della casa Friulana, ma non è tutto! ( di quì il mio ritardo a postare l'effetto delle HD6! )
    Infatti ho smanettato per 4-5ore ( tutta domenica ), prima di ripristinale l'immagine come "piace a me"

Infatti oltre a migliorare l'incisione dell'immagine, dovuta alla miglior qualità della messa a fuoco delle HD6, che rende spettacolare il pattern dei DOT ( piccoli, distinti, e privi dell'alone blu ) c'è un deciso aumento della luminosità, e una risposta colorimetrica leggermente diversa. I colori primari hanno guadagnato in "brillantezza" e "nitidezza" rossi, e azzurri, che prima non avevo mai visto. Semplicemente è diventato un'altro proiettore!

Risistemarlo mi ha fatto penare un po' perchè già con le Tac 4 avevo la luminosità al minimo ( ho soltanto 1.72m di base in 16/9 ) e quindi ho dovuto rimettere mano a tutti i paramentri di contrasto, luminosito e colore sul Pj e sul lettore DVD, guardandomi 30 volte le stesse scene del Gladiatore, Moulen Rouge, e La Mummia il ritorno. per riaggiustarmi i settaggi. Ma i risultati sono veramente consistenti, sotto tutti i punti di vista.

Un' ultima informazione, da interpretarsi più come guida per chi farà in futuro l'upgrade che non come critica a Marco C. ( anche perche mi aveva informato della cosa ) le lenti a guardarle presentano diversi graffi superficiali, e si vede che hanno "vissuto" molte avventure, ciononostante funzionano.

Quindi, esorto chiunque dovrà upgradare da Tac4 a HD6, a non farsi intimidire da qualche graffietto, anche se avrà qualche minimo effetto sulla qualità di visione rispetto a delle HD6 "sane" quest'ultime si bastoneranno in maniera decisa le Tac4 perfette che andrete a sostituire.

Ilario.

Re: Finalmente anche io vedo

ango ha scritto:
    Venerdì pomeriggio è arrivato il tecnico a farmi visita per montare le lenti HD6 anche sul mio piccolo 420...oramai...HD

Che dire:

Innanzi tutto un grazie al Marco C. per la cortese vendita, mi sembra dovuto.
    Evvai

Hai visto Gladiator destinations ?

Ciao
    Antonio

gerico38 ha scritto:
    questo va bene?
    come inizio si ... ma vogliamo "pelo"

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •