Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 129 di 129

Bene, finalmente.
    Ma rimanendo sull'argomento di cui il titolo della discussione. Commenta il fuoco del blu con il cambio delle lenti. Ti sembra parecchio migliore alone a parte? Ovviamente voglio un parere con il fuoco elettrico impostato di fabbrica. Hai visto che profondità e tridimensionalità anno adesso le immagini del nostro pupetto?
    Ciao
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Marco C. ha scritto:
    Bene, finalmente.
    Ma rimanendo sull'argomento di cui il titolo della discussione. Commenta il fuoco del blu con il cambio delle lenti. Ti sembra parecchio migliore alone a parte? Ovviamente voglio un parere con il fuoco elettrico impostato di fabbrica. Hai visto che profondità e tridimensionalità anno adesso le immagini del nostro pupetto?
    Ciao
    Il "problema" è che l'installatore, già 8 mesi fà alla prima installazione, ha rittoccato il fuoco del blu, che unendo le Tac4 ad un segnale interlacciato ( il pio 868 era in arrivo al tempo ) era veramente inguardabile, molto più invadente che non con un segnale progressivo!

Diciamo che il blu ora è a fuoco o quasi come gli altri colori se sborda è questione di 1 mm su 5 mm di raster, di fatto impercettibile, almeno per me!

Si, anche la Cristiana ( quindi c'è )la prima cosa che ha notato è un aumento sensibile di tridimensionalità dell'immagine.

Unito all'868 diventa veramente una Bestia rara ( se si pensa al costo dell'abbinata ) Bestia nel senso che riesce a tirare fuori tutto, compresa la "sinteticita" degli effetti speciali fatti al computer. Prima non li notavamo....

Ilario.

Alberto appena finito le mash te faccio vedè tutto

Spero di trovarmi nella discussione giusta
    Ho cambiato da poco le lenti (HD144) al mio sim 420, pilotato con un HTPC con GPU ION via VGA-RGBHV e uno schermo da 2,40mt di base in 16:9.
    Ho un problema già presente con le Tac 4: le proiezioni, sembra, siano un po sfocate per cui sono costretto ad intervenire con ffdshow.
    Il problema si presenta con tutte le rispoluzioni (640x480, 720x576, 760x576).
    Potete suggerirmi qualcosa?
    Grazie 1000!!

P.S. Grazie a tutti per i vari post proposti, utilissimi per le mie configurazioni

Qualche informazione in piu? Fuoco meccanico ed elettrico apposto?
    Il pattern a punti come lo vedi? Vedi i puntini o degli ovali? Il pattern a griglia sul colore verde è netto o con sbavature?
    ciao
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Citazione Originariamente scritto da Marco C.
    Qualche informazione in piu? Fuoco meccanico ed elettrico apposto?
    Il pattern a punti come lo vedi? Vedi i puntini o degli ovali? Il pattern a griglia sul colore verde è netto o con sbavature?
    ciao
    Ciao Marco, per qianto riguarda i fuochi credo di aver fatto tutto in modo corretto (ore e ore di duro lavoro). I punti sono tondi , per quanto riguarda la griglia: il verde sembra un po sfocato agli estremi delle linee

beh!, lo sharpen aiuta di sicuro. piuttosto, 2,40m di base mi sembrano davvero troppi: rimarrei tra i 100 e i 120 pollici al massimo.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    beh!, lo sharpen aiuta di sicuro. piuttosto, 2,40m di base mi sembrano davvero troppi: rimarrei tra i 100 e i 120 pollici al massimo.
    Gianni
    Si infatti mi aiuta ..... per quanto riguarda la dimensione perde un po in lumunosità infatti ma per il resto non dovrebbe avere problemi?! Mi ricordo di averlo visto installato con un proiettore uno schermo di pari dimensione e non andava male. Ma con una base di 240 cm in 16:9 non dovrei rientrare nei 100 120 pollici?

Ciao! Capisco che arrivo tardi ma vorrei correggere il problema Da quando ho montato le hd144 sul 420 il size H del blu è a 89..... e credo di dover operare con la modifica della def Board.
    Se non ho capito male devo sostituire il "resistenzone" incriminato con un filo di rame.... mi dareste conferma?
    Ciao e grazie!!

.... nn so come cancellare il post
    CMQ "ho rsolto" leggendo meglio i vostri post.... grazie ancora ragazzi

P.S. divertente
    Ultima modifica di luca_cas; 19-12-2010 alle 23:04

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •