Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Barco Cine 7

Barco Cine 7

Che cosa ne dite del Cine 7?
    Ho visto sempre discutere di 808 o 120x...
    ...ma ho trovato su un sito un Cine 7 a circa €4700 euro e mi chiedevo se fosse un prezzo interessante o no.
    Visto che non sono indicate le condizioni dei tubi/ore utilizzo ho appena inviato una email (visto che è la prima cosa che mi chiederete!).

Grazie,

TinToy

ciao.
    sul forum si discute spesso del 808 e 1208/9 perchè sono relativamente più facili da trovare usati (anche a prezzo inferire a quello da te indicato) e poi perchè sono, a differenza del cine7, crt da 8" che se in ottima "forma" garantiscono prestazioni straordinarie.
    comunque il cine7 è un ottimo proiettore probabilmente il migliore nella sua categoria.
    per il prezzo richiesto dipende dalle sue condizioni se sono pari al nuovo e comunque non è usato da parecchi anni,se hai una certa fiducia da chi acquisti e lo puoi visionare come si deve... per me ne può valere la pena.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •