|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: CRT usato garantito: quali fonti?
-
20-08-2004, 15:04 #1
CRT usato garantito: quali fonti?
Tirando le somme per un acquisto sufficientemente sicuro quali sono le migliori fonti all'estero ed in italia?
Qualche link please.
Actarus.
-
20-08-2004, 15:05 #2
Escluso ....
.... ebay, ovviamente.
Actarus.
-
20-08-2004, 15:18 #3
Ti rispondo perchè....
...sono a caccia anch'io, in questo periodo
Dunque, non è che ci siano molte scelte:
- Curt Palme
- HammerHead
- CRTCinema
- CRT Projectors
Fammi sapere se trovi qualcosa di interessante...
Magari se si acquista in due ci fanno lo sconto!!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
20-08-2004, 15:35 #4
Advanced Member
Re: Ti rispondo perchè....
Stedel ha scritto:
Stefano
Io l'unico di cui non ho mai sentito nessuno lamentarsi è stato Curt Palme, con gli altri qui o su AVS c'è sempre stato qualcuno che ha avuto qualche rogna.
-
20-08-2004, 16:01 #5
Re: Ti rispondo perchè....
Stedel ha scritto:
...sono a caccia anch'io, in questo periodo
Dunque, non è che ci siano molte scelte:
- Curt Palme
- HammerHead
- CRTCinema
- CRT Projectors
Fammi sapere se trovi qualcosa di interessante...
Stefano
In ogni caso rimaniamo in contatto!
Per quanto riguarda fonti Ita. ? Nulla da segnalare?
Un salutone e buona caccia,
Actarus.
P.S.Secondo te è possibile portare a casa un Marquee 8500 in buone condizioni con una spesa che si aggiri intorno ai 3500 eurozzi?
-
20-08-2004, 16:31 #6
Actarus, siamo proprio sulla stess barca, anche io ho letto i tuoi post, che dire si può unire le forze!!
Si può organizzare sicuramente in un altra occasione!
Buona caccia anche a te e teniamoci sicuramente in contatto!
Non ho idea per quanto riguarda il Marquee, ma credo che bisogna essere molto fortunati se si vuole risparmiare invece di andar sul sicuro e spendere quasi il doppio...
Speriamo di trovare qualche buon affare!!
STefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
20-08-2004, 16:31 #7
A proposito:
Un euro a quante sterline equivale?
Un euro a quanti dollari equivale?
Graz.
Actarus.
-
20-08-2004, 16:34 #8
Quì
Ciao
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
20-08-2004, 17:04 #9
Senior Member
Re: CRT usato garantito: quali fonti?
Actarusfleed ha scritto:
Tirando le somme per un acquisto sufficientemente sicuro quali sono le migliori fonti all'estero ed in italia?
Qualche link please.
Actarus.
io ho lasciato un anticipo per un ECP 4500 + qualche settimana fa da Simone Berti. Il prezzo non e' certamente quello che puoi trovare all' estero on-line, ma c'e' da dire che ha i tubi nuovi e l' elettronica e' in perfetto stato. E poi c'e' da rilevare che sono rimasto quasi una giornata con lui nonostante fosse sabato mi ha spiegato i primi rudimenti dei CRT. E ho trovato la disponibilita' che lo contrddistingue, si e' poi impegnato ad aiutarmi per qualsiasi eventuale problema col CRT ( sgrat ...sgrat....).
Se poi vuoi in privato ti spiego i motivi che mi hanno indotto a questa scelta e che non sono di certo legati a paure di acquisti all' estero.......
Ciao
FabioUltima modifica di Antop; 20-08-2004 alle 21:26
LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785
-
20-08-2004, 21:11 #10
Re: Re: CRT usato garantito: quali fonti?
Antop ha scritto:
Ciao
io ho lasciato un anticipo per un ECP 4500 + qualche settimana fa da Simone Berti. Il prezzo non e' certamente quello che puoi trovare all' estero on-line, ma c'e' da dire che ha i tubi nuovi e l' elettronica e' in perfetto stato. E poi c'e' da rilevare che sono rimasto quasi una giornata con lui nonostante fosse sabato mi ha spiegato i primi rudimenti dei CRT. E ho trovato la disponibilita' che lo contrddistingue.
Se poi vuoi in privato ti spiego i motivi che mi hanno indotto a questa scelta e che non sono di certo legati a paure di acquisti all' estero.......
Ciao
Fabio
confermo.
Simone è una garanzia.
-
21-08-2004, 16:25 #11
Re: Re: CRT usato garantito: quali fonti?
Antop ha scritto:
Ciao
io ho lasciato ..... problema col CRT ( sgrat ...sgrat....).
Ciao
Fabio
Per quanto riguarda Simone B. siamo già in contatto ed al + presto fisserò un appuntamento.
Actarus.
-
21-08-2004, 17:16 #12
Spiegatemi una cosa:
Ho notato che prendendo un marquee 8500 from USA (CRT Cinema;Curt Palme ... quindi fonti abbastanza sicure ... credo)la spesa si aggira sui 4000 eurozzi a cui immagino bisognerà aggiungere spedizione e tasse varie ... giusto?
A quanto ammonterebbero?
Tuttavia, faccendo un raffronto, mi ha colpito il prezzo del barco "Special Barco 808s" letto quì:
http://www.crtprojectors.co.uk/projectors.htm
Se non ho sbagliato la conversione i £6995.00 dovrebbero corrispondere a 10300 eurozzi(correggietemi se baglio).
Per questo mi chiedo ma il marquee8500 non dovrebbe essere una macchina molto + appetibile del suddetto barco?
Oppure il Barco in oggetto ha caratteristiche/condizioni + vantaggiose dei vari marquee 8500?
Oppure, + semplicemente, comprare in UK è meno vantaggioso?
Qualch'1 mi illumina per piacere.
Ciao,
Actarus.
-
21-08-2004, 17:42 #13
Advanced Member
Re: Spiegatemi una cosa:
Actarusfleed ha scritto:
Ho notato che prendendo un marquee 8500 from USA (CRT Cinema;Curt Palme ... quindi fonti abbastanza sicure ... credo)la spesa si aggira sui 4000 eurozzi a cui immagino bisognerà aggiungere spedizione e tasse varie ... giusto?
A quanto ammonterebbero?
Tuttavia, faccendo un raffronto, mi ha colpito il prezzo del barco "Special Barco 808s" letto quì:
Se non ho sbagliato la conversione i £6995.00 dovrebbero corrispondere a 10300 eurozzi(correggietemi se baglio).
Per questo mi chiedo ma il marquee8500 non dovrebbe essere una macchina molto + appetibile del suddetto barco?
Oppure il Barco in oggetto ha caratteristiche/condizioni + vantaggiose dei vari marquee 8500?
Oppure, + semplicemente, comprare in UK è meno vantaggioso?
Qualch'1 mi illumina per piacere.
Ciao,
Actarus.
Se decidi per crtprojectors trovi anche un BG808s a 3750 sterline con 12 mei di garanzia; oppure un BG808 (liscio da preferire alla versione s per via dei tubi MEC più facilmente reperibili rispetto ai sony montati sulla serie all'808s) sempre con 12 mesi di garanzia...
Ci sono solo le spese di trasporto.
A me risulta che sono molto seri!
Rino
-
21-08-2004, 18:23 #14
Re: Spiegatemi una cosa:
Actarusfleed ha scritto:
A quanto ammonterebbero?)
al totale: costo vpr+dazio devi aggiungere l'iva (si hai capito bene paghi l'iva anche sul dazio)
io spesi 900$ per il mio primo proiettore (più 325$ di spese di spedizione) e pagai 415€ circa di oneri doganali+iva+commissione da pagare akl corriere per lo sdoganamento.
All'epoca C. Palme mi aveva chiesto sui 600$ di spoedizione per un ecp4100 mentre mi pare che crtcinema fosse molto più economico in questa voce... proverei anche hammerheadtech fossi in te.
se non ho letto male si tratta di un BG808S nuovo (forse è pure uno di quelli in "edizione limitata" di cui si era parlato tempo fa sul forum) con 24 mesi di garanzia... fortuna che sono povero e non posso permettermi certi "capricci"
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che, se non ho letto male, monta il software di un barc o data nonostante lo chassis sia di un barco graphics