|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: CRT usato garantito: quali fonti?
-
22-08-2004, 09:58 #16
Re: Domande:
Actarusfleed ha scritto:
1) A un Barco 808s si possono montare tubi MEC oppure si rimane vincolati ai Sony?
2) Ma Voi, sinceramente, preferireste un Braco808xxx nuovo ad un Marquee8500 con 3000/4000 h. sul groppone?
Motivate la vostra scelta , Grazie.
prenderei il nuovo perchè è nuovo ovvio
se poi c'è anche la garanzia ufficiale di due anni
e poi vuoi mettere poter togliere l'imballo originale dal prouiettore... l'odore di nuovo della plastica... avere tubi e telaio a 0 ore.
3) La dicitura "including VAT" significa "incluse spese di spedizione?
4) Gli "HD Inputs" opzionali menzionati nella scheda tecnica del Barco 808s su CRT Projectors.uk che entrate fisiche aggiungono .... in particolare sarebbe la scheda necessaria per accettare i segnali in tri-level sync?
In oltre il pj sprovvisto della suddetta scheda offre sOLO n.1 entrata component? Nessun RBGHV?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-08-2004, 10:59 #17
Advanced Member
Re: Re: Spiegatemi una cosa:
Guren ha scritto:
il dazio per i vpr è del 14%, se riesci a farlo passare per proiettore da cinema invece è il 3,7% (vado a memoria... per sicurezza fai una ricerca: è un argomento su cui si è scritto parecchio)
al totale: costo vpr+dazio devi aggiungere l'iva (si hai capito bene paghi l'iva anche sul dazio)
Quindi:
(costo pj+costo trasporto)*(1+percentuale dazio)*(1+Iva)
ovviamente nel costo PJ devi aggiungere anche l'eventuale VAT
-
22-08-2004, 16:59 #18
Nessuno ...
... può darmi una risposta certa riguardo la mia domanda N.1?
Mi interesserebbe veramente tanto dato che se mi accatto tale PJ non vorrei poi ritrovarmi nell'impossibilità di rigenerare i tuby inquanto sony ed impossibilitato dall'acquisto di altri ..... oppure c'è qualche altra strada da percorrere a me sconosciuta?
Ripresento anche la n.4 chiedendovi ancora + esplicitamente:
Senza scheda "HD Inputs", nel caso fossi possessore di un D-VHS JVC D-theater, non sarei in grado di visualizzare il segnale component trylevel sync proveniente dal VCR?
Per piacere chiaritemi qualche idea,
Ciao a tutti e grazie,
Actarus.
-
22-08-2004, 18:07 #19
Advanced Member
Re: Nessuno ...
Actarusfleed ha scritto:
... può darmi una risposta certa riguardo la mia domanda N.1?
Mi interesserebbe veramente tanto dato che se mi accatto tale PJ non vorrei poi ritrovarmi nell'impossibilità di rigenerare i tuby inquanto sony ed impossibilitato dall'acquisto di altri ..... oppure c'è qualche altra strada da percorrere a me sconosciuta?
Imho se i tubi sono sono in buono stato fregatene: 3-4 anni anche se lo usi tantissimo te li fai tranquillamente, e fra 3-4 anni con i soldi che spenderesti a comprare dei MEC rigenerati ti fai un PJ digitale che ormai sarà superiore al tritubo.
Actarusfleed ha scritto:
Ripresento anche la n.4 chiedendovi ancora + esplicitamente:
Senza scheda "HD Inputs", nel caso fossi possessore di un D-VHS JVC D-theater, non sarei in grado di visualizzare il segnale component trylevel sync proveniente dal VCR?
Per piacere chiaritemi qualche idea,
Ciao a tutti e grazie,
Actarus.
Se poi pensi di utilizzare uno scaler (Iscan HD, Lumagen, Crystalio, ecc...) la conversione te la fanno direttamente loro.
-
28-08-2004, 10:59 #20
Advanced Member
http://www.b4projection.co.uk/products/usedlist.htm
Ciao a tutti
-
28-08-2004, 17:14 #21
Re: Re: Nessuno ...
Michele Spinolo ha scritto:
I tubi sono .....al tritubo.
Senza ingressi component (se è quelli che la scheda HD inputs aggiunge) puoi acquistare un component->RGBHV converter (tipo keydigital) ed entrare in RGBHV.
Se poi pensi di utilizzare uno scaler (Iscan HD, Lumagen, Crystalio, ecc...) la conversione te la fanno direttamente loro.
ma 6 assolutamente certo che un semplice convertitorino come il Keydigital accetti il trilevel del d-theater e lo riesca a convertire in maniera consona?
Fammi sapere.
Ciao,
Actarus.
-
28-08-2004, 17:42 #22
Advanced Member
Re: Re: Re: Nessuno ...
Actarusfleed ha scritto:
Michele,
ma 6 assolutamente certo che un semplice convertitorino come il Keydigital accetti il trilevel del d-theater e lo riesca a convertire in maniera consona?
Fammi sapere.
Ciao,
Actarus.
-
30-08-2004, 12:07 #23
Advanced Member
Per quanto attiene agli acquisti d'oltreoceano non posso che stimolare al massimo la tua attenzione sull'interlocutore che seglierai. Spesso (non sempre ma spesso) ad un acquisto apparentemente economico corrisponde scarsa attenzione agli imballaggi etc.,etc. con conseguente maggiore esborso per la riparazione.
Ai nomi citati è sfuggito quello di Tim Martin che è senza tema di smentita il Guru per antonomasia dei Marquee oltre che operatore dalla correttezza mai in discussione.
Ovviamente la qualità e la seriteà si pagano e tant'è.
Quanto al transcoder, se il tuo vpr non accetta il component con il trilevel e lo scopo è quello di far andare il DVHS, allora vai tranquillo che il Keydigital accetta il component con il trilevel e restituisce un RGBHV su Sub15.
Saluti
Luca
-
01-09-2004, 12:25 #24
Actarusfleed ti confermo non è possibile sostituire tubi sony con tubi mec e viceversa.
Il Barco 808s ha di serie tutti i tipi di entrate più comunemente usate ad esclusione di quella component che necessita di una scheda addizionale: Barco HDTV conversion sub board to allow most "S" projectors to accept HDTV format component video from the JVC D-Theater VCR's and any other HDTV source £249.00.
Si vede che ti mancano molti elementi base per operare una scelta ponderata cerca di contattare ed incontrare qualche forumiano con crt della tua zona per diradarti le nebbie...
comunque se leggi attentamente sul sito di crtprojectors.co.uk c'è spiegato quasi tutto.
CiaoUltima modifica di Inner; 01-09-2004 alle 12:44
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
03-09-2004, 08:41 #25
Grazie a tutti ....
LucaV ha scritto:
Per quanto attiene agli acquisti d'oltreoceano non posso che stimolare al massimo la tua attenzione sull'interlocutore che seglierai. Spesso (non sempre ma spesso) ad un acquisto apparentemente economico corrisponde scarsa attenzione agli imballaggi etc.,etc. con conseguente maggiore esborso per la riparazione.
Ai nomi citati è sfuggito quello di Tim Martin che è senza tema di smentita il Guru per antonomasia dei Marquee oltre che operatore dalla correttezza mai in discussione.
Ovviamente la qualità e la seriteà si pagano e tant'è.
Quanto al transcoder, se il tuo vpr non accetta il component con il trilevel e lo scopo è quello di far andare il DVHS, allora vai tranquillo che il Keydigital accetta il component con il trilevel e restituisce un RGBHV su Sub15.
Saluti
Luca
In particolare Luca, qual'è l'indirizzo del sito di martin?
Grazie,
Actarus.
-
03-09-2004, 09:30 #26
Advanced Member
Re: Grazie a tutti ....
Actarusfleed ha scritto:
In particolare Luca, qual'è l'indirizzo del sito di martin?
Fagli pure il mio nome se vuoi.
Saluti
Luca