Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Sito con un bel po' di info su Marquee

Girando su AVSforum.com mi sono imbattuto in un thread con un link ad un sito molto interessante, che include anche una raccolta di schemi elettrici e componentistica Marquee, dategli un'occhiata!

http://www.xymox1.com/Projector/index.htm

A.
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Sito chiuso

Hanno chiuso sito e thread su AVS, peccato!

A.
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

come mai?

Di nuovo on line

Mi pare di aver capito per un po' di litigi, ma ora è di nuovo on line, fammi sapere che ne pensi...

A.

per me davvero completissimo: penso ci sia tutto quanto serva per i possessori di marquee

Ganzo!!!

Bravo Andrea!!!

Dopo una rapida occhiata ho gia trovato due modifichine da fare al mio Ultra.

Mi sa che appena ho un pochino di tempo mi scarico tutto il sito.

Re: Ganzo!!!

lorenzo419 ha scritto:
    Bravo Andrea!!!

Dopo una rapida occhiata ho gia trovato due modifichine da fare al mio Ultra.

Mi sa che appena ho un pochino di tempo mi scarico tutto il sito.

Tipo il dot? hai trovato altre modifiche da fare?
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

"Dot Fix" e "Line Fix"

Ecco un altro trhead molto interessante che fa da indice a tutte le mods per il Marquee.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=416624

A.

altre...

seguendo il link del Conte... ho trovato altre modifiche da fare al mio Ultra.

Le modifiche sembrano semplici basta un pò di coraggio. Oppure ci si potrebbe rivolgere a chi sà usare il saldatore.

1) Dot fix
    2) Line Fix
    3) HVPS
    4) Neck Board
    5) VIM Board
    6) Noise Level
    7) Internal R G B Cable (vim/neck)

Ho aggiornato il mio Web site di Marquee con molte foto del Marquee, NUDE!

My marquee site

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •