|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Rosso Impasto, cerco conforto.
-
14-10-2002, 18:35 #16
Senior Member
Ho identificato il dissipatore col sensore di temp....me lo facesti vedere al TAV se non erro: è proprio sotto il cannone del blu, vicino il fuoco elettrico e astigmatismo.
Ma non c'è traccia di ventole...dove dovrebbe essere esattamente ?
Giapao ha il tuo stesso modello ? 'azz...Giacomini non era in sede non ho potuto parlargli.
Qualcuno mi conferma l'esistenza di una ventola vicino il Blu ???!!!
-
14-10-2002, 19:00 #17
...
Segui il dissipatore dalla parte anteriore del VPR alla posteriore , alla fine trovi una paretina metallica.
Sulla parete in corrispondenza del dissipatore c'e' un'apertura tonda , li' e' alloggiata la piccola ventolina montata dall'altra parte della parete metallica.
Tieni presente che io ho il 500 , ma meccanicamente dovrebbe essere uguale al tuo.
Giapao ha il tuo stesso VPR.
In realta' sembra piu' una predisposizione , anche se sulla schedona della convergenza e' previsto l'attacco.
Considera che la persona da cui l'ho comprato l'aveva nel sottotetto.
La temperatura di un sottotetto di Milano e' paragonabile a quella di Palermo ?
-
14-10-2002, 19:08 #18
Senior Member
Ok..beccata la ventolina.
E' minuscola, ma c'è, e gira.
Forse sarei stato più contento nello scoprire che era ferma...almeno l'avrei sostituita
Mercoledì mi vedro' con il venditore...che più volte ha sollecitato l'intervento della Sim2...vediamo che fare..io sono tentato di vendere; più che altro per l'assenza totale di supporto da parte della casa madre. Non pensavo ci si potesse comportare così per un prodotto che non costa 2 lire...
Forse è vero, il tritubo è morto.
Grazie Antonio, sei comunque gentilissimo.
-
14-10-2002, 19:37 #19
...
-
15-10-2002, 09:00 #20
ti vengo in aiuto: ti interessa un DLP con contrasto di 3000:1, ultimo chip Faroudja che non costi una fortuna?
leggi qui....:http://www.nectechmedia.com/homethea...sent_FINAL.pdf
E butta via quel coso...