|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: AAARRGGHH!! Il Panny mi ha lasciato in..panne!!
-
11-10-2002, 21:10 #1
AAARRGGHH!! Il Panny mi ha lasciato in..panne!!
Stasera, mentre mi apprestavo a guardare "A qualcuno piace caldo", il Panny che mi ha prestato un amico si è spento da solo, emettendo il classico e preoccupante sibilo tipico dei corti circuiti! Dopo aver aspettato qualche minuto l'ho riacceso, ma...dopo pochi secondi si è rispento, e la spia della lampada ha cominciato a lampeggiare!!! Ho ripetuto la prova più volte, ma.... niente!!!! Il libretto parla di un possibile anomalia nel funzionamento della lampada. Certo, è in garanzia, ma...porca miseria, appena dirò al mio amico di prestarmi anche lo scontrino e la garanzia... mi ammazzerà!!! P.S: che il piccolo Panny si sia emozionato davanti a Marylin?
Attendo aiuto!!!
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
11-10-2002, 21:15 #2
Ho letto da qualche parte che questi oggettini (come pure l'Infocus LS500 che a un mio amico hanno gia' sostituito due volte in garanzia) soffrono molto gli sbalzi di tensione. Io proverei con uno stabilizzatore (al mio amico hanno consigliato un semplice ups)
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
11-10-2002, 21:24 #3
Ma allora..
spiegati meglio. Praticamente dopo gli sbalzi di tensione, cosa succede all'apparecchio? La garanzia copre queste anomalie? Bisogna sostituire la lampada? L'apparecchio di cui parli è un affare simile ai famosi gruppi di continuità usati anche per i pc? Grazie mille a chiunque mi risponderà.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
11-10-2002, 23:08 #4
Power trouble
Io invece sul sito giapponese www.pricejapan.(non ricordo più) ho letto quest'avviso su possibili problemi del modulo di potenza.
E dice anche qualcosa d'altro.
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.