AAARRGGHH!! Il Panny mi ha lasciato in..panne!!

Ligrestowsky

New member
Stasera, mentre mi apprestavo a guardare "A qualcuno piace caldo", il Panny che mi ha prestato un amico si è spento da solo, emettendo il classico e preoccupante sibilo tipico dei corti circuiti! Dopo aver aspettato qualche minuto l'ho riacceso, ma...dopo pochi secondi si è rispento, e la spia della lampada ha cominciato a lampeggiare!!! Ho ripetuto la prova più volte, ma.... niente!!!! Il libretto parla di un possibile anomalia nel funzionamento della lampada. Certo, è in garanzia, ma...porca miseria, appena dirò al mio amico di prestarmi anche lo scontrino e la garanzia... mi ammazzerà!!! P.S: che il piccolo Panny si sia emozionato davanti a Marylin?
Attendo aiuto!!!
:eek:
 
Ho letto da qualche parte che questi oggettini (come pure l'Infocus LS500 che a un mio amico hanno gia' sostituito due volte in garanzia) soffrono molto gli sbalzi di tensione. Io proverei con uno stabilizzatore (al mio amico hanno consigliato un semplice ups);)
 
Ma allora..

spiegati meglio. Praticamente dopo gli sbalzi di tensione, cosa succede all'apparecchio? La garanzia copre queste anomalie? Bisogna sostituire la lampada? L'apparecchio di cui parli è un affare simile ai famosi gruppi di continuità usati anche per i pc? Grazie mille a chiunque mi risponderà. :confused:
 
Top