|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Photo resa Plus Piano
-
10-10-2002, 12:47 #16
-
10-10-2002, 16:14 #17
Ma no, Aldo.
Era soltanto per puntualizzare che è comunque un po' arduo fare paragoni basandosi soltanto sulle foto
D'altra parte dalle foto è sempre possibile acquisire molte informazioni
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-10-2002, 23:18 #18
Re: Ho capito... ho capito
Originariamente inviato da Aldo Torroni
le fotografie non le posto piu')
Se penso che sono diversi mesi che ce l'ho in sala e ancora non ho visto niente...però mi consolo con le tue foto, pensando: "un giorno anch'io guarderò delle immagini così"
Ciao e IMHO continua pure
-
11-10-2002, 09:11 #19
Re: Ho capito... ho capito
[QUOTE]Originariamente inviato da Aldo Torroni
[B]le fotografie non le posto piu')
Ciao.
No! Aldo! nonostante le nostre attuali diverse tecnologie e soprattutto diversi prodotti, e nonostante il simpatico ed ironico confronto di qualche giorno fa (ricordi?), le tue foto sono veramente belle e rendono anche bene l'idea delle potenzialità del tuo Plus Piano.
Siamo tutti consapevoli che non basta una fotografia per giudicare un prodotto, troppi sono i fattori ed i valori in campo, resta il fatto che una foto, comunque, accompagna molto meglio una discussione sia essa tecnica che di puro gusto personale.
Al contrario, ed è per stimolarti, dal momento che entrambi dobbiamo comunque fare i conti con qualche "limite" delle nostre 2 tecnologie, ti sarei davvero grato se potessi fotografare anche qualche "difetto" del tuo ottimo PJ, non certo per prestare il fianco a sciocche ironie od inutili "campanilismi", ma solo per discutere e confrontare tutti assieme questi limiti, per trovare rimedi possibili e, perchè no, magari suggerimenti utili anche a coloro che poi questi prodotti li vendono.
....Non demordere e continua!!!
a presto
stefano61
-
12-10-2002, 17:11 #20
Sì. Magari qualche psrticolare ravvicinato
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-10-2002, 22:09 #21
Io qualche raffronto ravvicinato l'avevo fatto...
se qualcuno se lo fosse perso: due foto al film "TARZAN"
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=4Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT