Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Photo resa Plus Piano

Ho capito... ho capito

le fotografie non le posto piu' )

Ciao.

Aldo Torroni
    http://www.dvdplanet.it

Ma no, Aldo.

Era soltanto per puntualizzare che è comunque un po' arduo fare paragoni basandosi soltanto sulle foto

D'altra parte dalle foto è sempre possibile acquisire molte informazioni

Emidio

Re: Ho capito... ho capito

Originariamente inviato da Aldo Torroni
    le fotografie non le posto piu' )
    No no Aldo!!! A me piacciono molto quelle foto, e come le tue anche quelle degli altri: mi danno un'idea di come si vedrà alla fine anche il mio impianto, anche se ho un tritubo...
    Se penso che sono diversi mesi che ce l'ho in sala e ancora non ho visto niente... però mi consolo con le tue foto, pensando: "un giorno anch'io guarderò delle immagini così"

Ciao e IMHO continua pure

Re: Ho capito... ho capito

[QUOTE]Originariamente inviato da Aldo Torroni
    [B]le fotografie non le posto piu' )

Ciao.

No! Aldo! nonostante le nostre attuali diverse tecnologie e soprattutto diversi prodotti, e nonostante il simpatico ed ironico confronto di qualche giorno fa (ricordi?), le tue foto sono veramente belle e rendono anche bene l'idea delle potenzialità del tuo Plus Piano.
    Siamo tutti consapevoli che non basta una fotografia per giudicare un prodotto, troppi sono i fattori ed i valori in campo, resta il fatto che una foto, comunque, accompagna molto meglio una discussione sia essa tecnica che di puro gusto personale.
    Al contrario, ed è per stimolarti, dal momento che entrambi dobbiamo comunque fare i conti con qualche "limite" delle nostre 2 tecnologie, ti sarei davvero grato se potessi fotografare anche qualche "difetto" del tuo ottimo PJ, non certo per prestare il fianco a sciocche ironie od inutili "campanilismi", ma solo per discutere e confrontare tutti assieme questi limiti, per trovare rimedi possibili e, perchè no, magari suggerimenti utili anche a coloro che poi questi prodotti li vendono.
    ....Non demordere e continua!!!

a presto
    stefano61

Sì. Magari qualche psrticolare ravvicinato

Emidio

Io qualche raffronto ravvicinato l'avevo fatto...
    se qualcuno se lo fosse perso: due foto al film "TARZAN"
    http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=4
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •