|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto per configurazione htpc
-
06-10-2002, 14:26 #1
Senior Member
Aiuto per configurazione htpc
Buon giorno a tutti.
Ho da poco cominciato ad interessarmi alla soluzione HTPC, leggendo i numerosi post sparsi per il Newsgroup.
Vorrei sapere se è possibile utilizzare l' HTPC solo per il processamento dell'immagine (quindi utilizzando un normale dvd da tavolo) da trasmettere al videoproiettore (nel mio caso un lcd o dlp ancora da acquistare) demandando la sezione audio al mio sintoamplificatore. In questo caso di cosa ho bisogno ?
Potreste postarmi una configurazione adeguata ? possibilmente senza "svenature" di sorta ?
Grazie anticipatamente.
P.s.
Ho letto del rosebud di Andreoli, come è configurato ?
-
07-10-2002, 08:55 #2
Advanced Member
Ciao,
non sembra che poi abbia letto con attenzione!!
Nella configurazione da te richiesta hai bisogno di un programma di deinterlacciamento come Dscaler e di una scheda di acquisizione compatibile con il suddetto programma.
Se poi vuoi il massimo, la soluzione più performante è costituita dalla HOLO che è già dotatta di una GUI proprietaria e non necessita di software di terze parti.
Data la tua "newbiaggine" sull'argomento ti consiglio vivamente di rivolgerti a professionisti seri e capaci(come Alberto Andreoli)che potrebbero prospettarti soluzioni "plug & play" ad un prezzo contenuto.
Saluti
Luca