|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Appendere un Marquee (o simili)
-
14-05-2004, 09:36 #31
Appeso
andato tutto bene, ho tolto solo la carrozzeria, le lenti sono rimaste al posto. eravamo in 5 4 sollavavano, ed io serravo le viti....5 minuti....
Adesso è a 175cm da terra!!!!x mettrci le mani dentro non c'è bisogno nepppure della scalaè molto comodo ed io ci passo sotto in scioltezza....qualciìun'altro no, ma tanto chi rompe paga
grazie a tuttiRouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
14-05-2004, 09:36 #32
Re: Appeso
rouge ha scritto:
andato tutto bene, ho tolto solo la carrozzeria, le lenti sono rimaste al posto. eravamo in 5 4 sollavavano, ed io serravo le viti....5 minuti....
Adesso è a 175cm da terra!!!!x mettrci le mani dentro non c'è bisogno nepppure della scalaè molto comodo ed io ci passo sotto in scioltezza....qualcun altro no, ma tanto, chi rompe paga
grazie a tuttiRouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
14-05-2004, 11:36 #33
Re: Appeso
rouge ha scritto:
Adesso è a 175cm da terra!!!!x mettrci le mani dentro non c'è bisogno nepppure della scalaè molto comodo ed io ci passo sotto in scioltezza....qualciìun'altro no, ma tanto chi rompe paga
mi torna in mente il giorno in cui osno andato a casa di Valebon... ero praticamehnte l'unico a poter passare senza troppi problemi sotto il suo 1272 ... altri hanno tirato certe capocciateSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio