Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Io ho fatto cosi:

Consapevole del peso di un CRT e delle difficolta’ di sollevamento di un oggetto cosi’ poco ACCHIAPPABILE e costoso, all’epoca decisi di costruire qualcosa di definitivo. Gli obbiettivo erano :
    - Trasportabilita’ dell’aggeggio.
    - Stabilita’.
    - Elevata portata in tutta sicurezza.
    - Manovrabilita’.
    Nacque cosi il mio “trabattello” fatto in casa con le seguenti caratteristiche:
    Montaggio su 4 ruote in gomma di cui 2 pivoettanti per facilitare gli spostamenti.
    Due tubolari coassiali smontabili (per facilitarne il trasporto) che scorrono l’uno dentro l’altro.
    Tiro in demoltiplica per il sollevamento di pesanti carichi con sforzo trascurabile
    Arganello da 300 kg manuale con freno di sicurezza e cremaglera con cagna di stazionamento.
    Portata verificata pari a 500 kg in tutta sicurezza.
    Punto massimo di sollevamento di tre metri netti.
    Vi garantisco che montare il CRT con il mio “trabattello” e’ stato un gioco da ragazzi.
    Inoltre l’ho usato anche per sollevare ed installare il centrale posteriore da 200 kg.
    Spero di usarlo al piu presto per issare un CRT da 120 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    Ciao
    Mimmo
    Immagini allegate Immagini allegate

ale se vuoi vengo da te con il mio nuovo trabattello che potrebbe arrivare comodamente vicino al soffitto della tua saletta.
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

ed ancora

dimenticavo..............disponibile al noleggio
    Ciao
    Mimmo
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: Io ho fatto cosi:

MDL ha scritto:
    Consapevole del peso di un CRT e delle difficolta’ di sollevamento di un oggetto cosi’ poco ACCHIAPPABILE e costoso, all’epoca decisi di costruire qualcosa di definitivo. Gli obbiettivo erano :
    - Trasportabilita’ dell’aggeggio.
    - Stabilita’.
    - Elevata portata in tutta sicurezza.
    - Manovrabilita’.
    Nacque cosi il mio “trabattello” fatto in casa con le seguenti caratteristiche:
    Montaggio su 4 ruote in gomma di cui 2 pivoettanti per facilitare gli spostamenti.
    Due tubolari coassiali smontabili (per facilitarne il trasporto) che scorrono l’uno dentro l’altro.
    Tiro in demoltiplica per il sollevamento di pesanti carichi con sforzo trascurabile
    Arganello da 300 kg manuale con freno di sicurezza e cremaglera con cagna di stazionamento.
    Portata verificata pari a 500 kg in tutta sicurezza.
    Punto massimo di sollevamento di tre metri netti.
    Vi garantisco che montare il CRT con il mio “trabattello” e’ stato un gioco da ragazzi.
    Inoltre l’ho usato anche per sollevare ed installare il centrale posteriore da 200 kg.
    Spero di usarlo al piu presto per issare un CRT da 120 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    Ciao
    Mimmo

mamma mia se lo vede Fausto/fadax....

zero ha scritto:
    ale se vuoi vengo da te con il mio nuovo trabattello che potrebbe arrivare comodamente vicino al soffitto della tua saletta.
    Grazie, ti farò sapere....

Preziosi i vostri consigli, ho capito che si deve sgobbare
    Spero di ribaltarlo presto!!!!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Grazie!!

Ciao rouge!
    E' chiaro che il noleggio sarebbe stato gratis
    Ma la vedo dura, vista la distanza che c'e' tra di noi
    Vedrai che troverai la soluzione
    Ciao
    Mimmo

ecco

Sì, credo che seguirò un pò l'eseprienza di tutti. non avrò bisogno di scale xchè alla fine la staffa è molto in basso.
    Toglierò un po di peso. di mani forzute ne ho a sufficienza con altezze elevate, quindi non è un problema. io non farò nulla se non avvitare e regolare
    Ciao!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Beh, io ho alzato il 9500 già intallato nel lift (totale 140 Kg.) con un dito soltanto....il pollice per la precisione :

Saluti

complimenti luca.........

pero' io mi sono totlo lo sfizio di costruirmelo con le mie mani
    Ciao
    Mimmo

[OTON]
    Mimmo, hai ragione e condivido ma....tu devi utilizzare il braccio e la mano per farlo funzionare.. .
    [OTOFF]

Scherzo, complimenti davvero, e te lo dice un DIY maniac.
    Saluti

TROVATA LA SOLUZIONE!!!!!!!!

qualcuno ha l'email?

ROUGE HT

LucaV

la foto é suggestiva ma con quella base non mi fiderei a starci sotto

se quel carico esce dal baricentro il tizio si trova esattamente a tiro

e mica..............

e' fesso il nostro LucaV
    Lui fotografava mentre il tizio sollevava
    Bye
    Mimmo

Ma immaginatevi se per "nuvoletta fantozziana" vi si incastra "il" tasto...?

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

lorenzo419 ha scritto:
    Ma immaginatevi se per "nuvoletta fantozziana" vi si incastra "il" tasto...?
    basta chiudere l'aria compressa... non penso che il pistone salga alla velocità della luce
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •