|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Hd fury 3 vs moome Ext.fullhd v2
-
29-11-2010, 00:11 #31
Senior Member
Originariamente scritto da febellif
nessun problema per il 1920*1080@72; nessun problema per l'utilizzo di timings personalizzati.
Il mio parere sulla scheda è molto positivo. Ho utilizzato anche la versione precedente della scheda e posso confermare che la V2 costituisce un notevole passo in avanti in termini di qualità dell'immagine (non che la V1 fosse una schifezza, ma la pulizia del quadro, soprattutto alla basse luci, che la V2 consente è percettibilmente superiore)
Non posso dire nulla, invece, sul confronto con l'HD Fury, che non ho mai utilizzato
-
03-12-2010, 13:04 #32
Originariamente scritto da Pierin
Ho aggiunto un commento al post su avs perché non ha specificato se le prove le ha fatte con la linea terminata o direttamente sull'ingresso ad alta impedenza dell'oscilloscopio (a mio parere potrebbe fare la differenza).
Interessante comunque ed ancora più interessante è vedere se è fattibile l'integrazione dell'ingresso HDMI nei barco (ormai gli unici per cui uno prenderebbe la scheda esterna, dato che per gli altri vendono quella interna), cannibalizzando una delle due schede e bypassando qualche stadio di ingresso..magari sulla port 3...
Chissà...
-
03-12-2010, 17:00 #33
La scheda interna per i Barco esiste già. Fà parte delle modifiche di Greg Eisemann. Praticamente è una HD Fury 2 "naked" montanta direttamente sulla porta 3. Posso confermare che la resa della soluzione è già ottima e notevole la differenza rispetto al collegamento esterno.
Guardando anche sul service manual, secondo me sarebbe abbastanza semplice replicare la stessa soluzione utilizzando però la Moome V.3.
Questa nuova combinazione è del resto il mio obiettivo, quindi Edo sfondi una porta aperta. Prepara il saldatore.
-
03-12-2010, 17:33 #34