|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Dove visionare il PT-ae100?
-
21-09-2002, 23:24 #1
Dove visionare il PT-ae100?
Qualcuno sà dirmi dove posso trovare una sala di prova in cui visionare il Panasonic PT-AE100 a nord di Milano?
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
22-09-2002, 08:27 #2
Ho girato la domanda a chi di dovere
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-09-2002, 20:47 #3
Senior Member
Re: Dove visionare il PT-ae100?
Originariamente inviato da fabio3
Qualcuno sà dirmi dove posso trovare una sala di prova in cui visionare il Panasonic PT-AE100 a nord di Milano?
Ciao
A che ci sei...
Grazie Emidio
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
23-09-2002, 18:12 #4
La mia informatrice mi ha detto che i punti vendita con demo sono:
Marcucci in via Bronzetti e MediaWorld di Lambrate, (uscita tangenziale Rubattino, alle spalle
dell'Esselunga).
Un consiglio: prima di partire, telefonate e chiedete conferma
Per Palermo ancora non so nulla
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
28-09-2002, 00:05 #5
L'ho visto...
da Marcucci. Grazie Emidio.
Giudizio da incompetente: Bellllliiinooooo, anche se tarato in formato 4:3 per vedere un film (A.I.) in formato 16:9. Chissà quando capiranno che imparare a performare i prodotti che devono vendere è un vantaggio anche per i rivenditori. Colori naturali e un buon dettaglio anche se le dimensioni erano troppo grandi, 3 mt di base.
Comunque dopo il Panasonic ha acceso un Sony DLP, di cui non ricordo la sigla, da 12000 Euro, e ho avuto qualche dubbio sulla mia capacità di giudizio.Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
28-09-2002, 12:55 #6
Re: L'ho visto...
Originariamente inviato da fabio3
... ha acceso un Sony DLP, di cui non ricordo la sigla, da 12000 Euro, e ho avuto qualche dubbio sulla mia capacità di giudizio...
Per il resto non saprei cosa dirti. Quale modello ti hanno fatto vedere? Con quale sorgente? Come era tarato? Etc...