|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Pilotare il Marquee con la Holo3D a 1080i
-
04-04-2004, 14:55 #16
Advanced Member
Scusa Lus,ma come puoi dire che ti ho aggredito come un cane?
sul primo o sul secondo post?
-Sul primo ho solamente detto che non era un problema di banda
-sul secondo ho ribattuto alla tua accusa di dire amenità.
Mauro
-
04-04-2004, 14:57 #17
Advanced Member
Credo che tu non abbia proprio inteso un fatto , probabilmente perche' non hai letto gli altri miei posts
Io sono intenzionato in un futuro speriamo non troppo lontano , ad acquistare un tritubo
Prima di allora cercavo di capire che cosa ci si puo aspettare in termini di prestazioni da macchine simili ..
Ho visto un 1270 e me ne sono subito innamorato
E' piu' chiaro il concetto cosi ??
Me lo auguro
La parola amenita' non e' un offesa , o se non altro lo e' molto meno della parola cxxxxe , che se la scriviamo in chiaro ci bannano al volo , e giustamente dico io
Se non vediamo l'ora di bastonarci facciamolo in e-mail privata okey ?Ultima modifica di lus; 04-04-2004 alle 15:14
-
04-04-2004, 15:04 #18
Plexi e lus, credo vi siate chiariti, ad ogni modo per favore abbassate i toni....
Grazie!
PS - lus, un 4500 non è un Marquee, è un ECP....Ciao, Peter
-
04-04-2004, 15:10 #19
Advanced Member
pazienta Peter , so che non e' impossibile che anche io scriva qualche cxxxxxa , ma quando qualcuno me lo fa notare ho un pessimo carattere mi va il sangue alla testa e fatico a restare cordiale e distaccato
Spero che concorderai con me
-
04-04-2004, 15:15 #20
Advanced Member
lus ha scritto:
pazienta Peter , so che non e' impossibile che anche io scriva qualche cxxxxxa , ma quando qualcuno me lo fa notare ho un pessimo carattere mi va il sangue alla testa e fatico a restare cordiale e distaccato
Spero che concorderai con me
ti faccio esclusivamente notare per la terza volta che l'accusa
di dire amenità...o ca....e l'hai lanciata tu per primo,anche se
poi ti sei premurato ad autocensurarti il post.
E con questa chiudo.
Scusa Peter
Mauro
-
04-04-2004, 15:22 #21
Advanced Member
Plexi ora esageri veramente
Ti esorto e ti rinnovo la mia ultima proposta : comunichiamo fra di noi in privato i nostri malumori e non infastidiamo oltre questo fin troppo paziente forum di discussione , continuando di questo passo rischiamo di farci bannare entrambi , lo capisci Mauro ?
Per quanto mi riguarda la discussione fra noi e' CHIUSA e non daro' ulteriori risposte su questo argomento
-
04-04-2004, 16:20 #22
Continuate in privato per favore.
Ciao, Peter