Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Scusa Lus,ma come puoi dire che ti ho aggredito come un cane?
    sul primo o sul secondo post?
    -Sul primo ho solamente detto che non era un problema di banda
    -sul secondo ho ribattuto alla tua accusa di dire amenità.
    Mauro

Credo che tu non abbia proprio inteso un fatto , probabilmente perche' non hai letto gli altri miei posts
    Io sono intenzionato in un futuro speriamo non troppo lontano , ad acquistare un tritubo
    Prima di allora cercavo di capire che cosa ci si puo aspettare in termini di prestazioni da macchine simili ..
    Ho visto un 1270 e me ne sono subito innamorato
    E' piu' chiaro il concetto cosi ??
    Me lo auguro

La parola amenita' non e' un offesa , o se non altro lo e' molto meno della parola cxxxxe , che se la scriviamo in chiaro ci bannano al volo , e giustamente dico io
    Se non vediamo l'ora di bastonarci facciamolo in e-mail privata okey ?
    Ultima modifica di lus; 04-04-2004 alle 15:14

Plexi e lus, credo vi siate chiariti, ad ogni modo per favore abbassate i toni....
    Grazie!

PS - lus, un 4500 non è un Marquee, è un ECP....
    Ciao, Peter

pazienta Peter , so che non e' impossibile che anche io scriva qualche cxxxxxa , ma quando qualcuno me lo fa notare ho un pessimo carattere mi va il sangue alla testa e fatico a restare cordiale e distaccato
    Spero che concorderai con me

lus ha scritto:
    pazienta Peter , so che non e' impossibile che anche io scriva qualche cxxxxxa , ma quando qualcuno me lo fa notare ho un pessimo carattere mi va il sangue alla testa e fatico a restare cordiale e distaccato
    Spero che concorderai con me
    Lus,
    ti faccio esclusivamente notare per la terza volta che l'accusa
    di dire amenità...o ca....e l'hai lanciata tu per primo,anche se
    poi ti sei premurato ad autocensurarti il post.
    E con questa chiudo.

Scusa Peter

Mauro

Plexi ora esageri veramente
    Ti esorto e ti rinnovo la mia ultima proposta : comunichiamo fra di noi in privato i nostri malumori e non infastidiamo oltre questo fin troppo paziente forum di discussione , continuando di questo passo rischiamo di farci bannare entrambi , lo capisci Mauro ?
    Per quanto mi riguarda la discussione fra noi e' CHIUSA e non daro' ulteriori risposte su questo argomento

Continuate in privato per favore.
    Ciao, Peter

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •