Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

aiuto x Barco graphics 808

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
    Posseggo da poco un Barco Graphics 808s. Non riesco a creare nuovi banchi di memoria con risoluzioni superiori a 1024 x 768. Sono collegato in RGBS ad un P4 2.6 GHZ con schda grafica G-Force 4 128 mb. HO gia creato 2 banchi di memoria sull'ingresso 5 in (4/3) e in ingresso 95 (16/9). Qualcuno mi sa dare informazioni utili?
    Ultima modifica di Gigi KF; 25-03-2004 alle 19:17

Penso sia un problema del PC non del Pj.
    Usi powerstrip?
    Mauro

Re: aiuto x Barco graphics 808s

Gigi KF ha scritto:
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
    Posseggo da poco un Barco Graphics 808s. Non riesco a creare nuovi banchi di memoria con risoluzioni superiori a 1024 x 768. Sono collegato in RGBS ad un P4 2.6 GHZ con schda grafica G-Force 4 128 mb. HO gia creato 2 banchi di memoria sull'ingresso 5 in (4/3) e in ingresso 95 (16/9). Qualcuno mi sa dare informazioni utili?
    se è come il bg808 hai solo 2 banchi di memoria per frequenza e risoluzione in relazione all'ingresso,non ci puoi fare nulla.
    anche io sull'ingresso 5 ho due banchi di memoria per il pal e 2 banchi per l'ntsc rispettivamente in 4/3 e 16/9 anamorfico.
    ha 50 Hz è 60Hz tasti 5 e 95 sul telecomando.

x PLEXI 47.

CIAO MAURO ,CHE COSA è POWERSTRIP?

X LOTUS 4.0

ciao lotus,temo che sia come dici. Come faccio x creare un b.memoria ad es. sull'ingesso 95,x l'alta definizione?
    Quale risoluzione scegliere?
    Ciao grazie

Gigi KF ha scritto:
    X LOTUS 4.0

ciao lotus,temo che sia come dici. Come faccio x creare un b.memoria ad es. sull'ingesso 95,x l'alta definizione?
    Quale risoluzione scegliere?
    Ciao grazie
    utilizzando la cinematrix ho notato che la miglior risoluzione è 864p
    @50Hz per il BG808,per 808s prova con una risoluzione maggiore o una frequenza piu elevata tipo 75Hz,se non
    vedi miglioramenti,puoi ritornare sempre in dietro.

i banchi di memoria sul barco 808 lavorano su la frequenza,come invii un segnale ad una frequenza diversa ti si crea automaticamente un banco di memoria,l'unico modo per avere più banchi di memoria per risoluzione in relazione all'ingresso è quella di cambiare la frequenza. o l'ingresso,ingresso 5 rgbhv su bnc,ingresso 3 rgbhv su vga.
    Ultima modifica di lotus 4.0; 26-03-2004 alle 11:07

x Lotus 4.O Ciao Lotus .Dalle domande avrai capito che sono un neofita sia x il PC che x il PJ,comunque le tue informazioni si sono rivelate utili e chiare.Stasera provo e ti faccio sapere.Scusa il ritardo e di nuovo grazie .

diniente è un piacere,se non ci si aiuta fra appassionati...
    comunque anche io non sono un superesperto in proiezione,le poche cose che sò le ho apprese in questo e in altri forum,e su riviste del settore,dove fortunatamente c'è gente molto più preparata di me che ti può dare una mano.
    ciao.

X Lotus o voglia aiutarmi.Situazione scheda video geforce ti 4200 agp8x 128 mb collegato bnc al pj port 4-5 rgb bianco comp H sync neroV sinc vaschetta vga al pc.Provato con risoluzione 1152x864 70 hz e 848x480 7o hz ma non va.Grazie.

prova anche questa

Hai verificato il nelle "opzioni timing avanzate" che la sicronizzazione sia settata su - (meno) questo sia per il sicronismo orizzontale che verticale.
    Ciao, spero di esserti utile.
    Henry

Se può essere utile voglio ricordare che l'808 e quindi penso anche l'808s accettano SOLO i Sync negativi nel caso si utilizzi un segnale RGBHV e SOLO sync positivi se si utilizza un segnale RGBS (con i sincronismi compositi). Certo che alla Barco sono proprio scemi...
    Prova con una semplice 1024x768@75Hz con entrambi i syncronismi negativi, DEVE agganciare per forza!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio ha scritto:
    Se può essere utile voglio ricordare che l'808 e quindi penso anche l'808s accettano SOLO i Sync negativi nel caso si utilizzi un segnale RGBHV e SOLO sync positivi se si utilizza un segnale RGBS (con i sincronismi compositi). Certo che alla Barco sono proprio scemi...
    Non proprio così scemi: ecco le specifiche del Barco Graphics 808s:

Infatti non mi spiego il problema di Gigi
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

stefno ha scritto:
    Non proprio così scemi: ecco le specifiche del Barco Graphics 808s:

Infatti non mi spiego il problema di Gigi
    L'808 e l'808s differiscono anche in questo aspetto allora...
    Grazie Stefano, oggi ho imparato una cosa nuova.
    Gigi ora hai veramente un problema...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Ciao a tutti.Faccio il somaro ma non ho alternative,non so come si fa a settare entrambe i sync in negativo,ne ad entrare su opzioni timing avanzate so solo che all'avvio di xp prof. quando il pc è in caricamento il pj aggancia una frequenza più bassa dei 70 hz (ovviamente fuori taratura) poi parte la finestra a 70 hz e tuutto va.Se imposto il pc alla stessa frequenza iniziale non aggancia nulla .Provato con 1024 x 768 a 75 hz x qualche istante aggancia un immaggine che si muove verticalmrnte ,poi buio e dopo di nuovo 70hz in automatico.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •