Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    2

    Un Tv LCD per la camera da letto...


    ...senza svenarsi?
    Sembrerebbe possibile a 1500 euro.
    Qualcuno conosce questo prodotto?
    è mai apparsa una prova su qualche rivista?
    Che cosa ci si può attendere in termini di PQ?

    Ultima modifica di anatoli; 06-09-2002 alle 15:20

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.936
    Possibile in che senso?

    Quel TVC utilizza un ottimo pannello LCD Samsung, lo stesso che è implementato negli ottimi monitor del costruttore Coreano.

    Il design ed i contenuti (sinto, deinterlacer, scaler, telecomando etc.) sono diversi ed il prezzo pure


    Emidio

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    221

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.035

    Proprio quello...

    è in offerta al Panorama sotto casa (Centro commerciale I Granai) a 1300 Euro.

    per Emidio,

    Il design ed i contenuti (sinto, deinterlacer, scaler, telecomando etc.) sono diversi ed il prezzo pure
    scusami ma sono disinformato, che vuol dire? il TV è meglio del monitor, suppongo... o sbaglio?
    Qual'è il prezzo del monitor?

    Stefano
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

    Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557
    Mi permetto di segnalarti la soluzione che ho adottato in camera mia già dagli scorsi mondiali di calcio. Con la staffa a parete hai un quadro in alluminio di 8 centimetri di spessore.
    Prezzo IVA compresa su strada 1158,00 Euro.

    Dixplay MTV151F è un monitor multimediale che rivoluziona il tuo modo di lavorare e di divertirti. In un raffinato involucro di alluminio e in pochi centimetri di spessore, Dixplay racchiude uno schermo LCD da 15 pollici ed una TV, con un sintonizzatore integrato che permette anche di visualizzare le pagine Teletext. Versatile nell’uso e nell’installazione (che può avvenire anche “a parete”), Dixplay è un prodotto davvero innovativo. Con le casse stereo in dotazione, i connettori per il computer e l’antenna, Dixplay MTV151F è funzionale al lavoro come a casa, durante la settimana o nel weekend e si trasforma in un attimo da strumento di lavoro in stazione multimediale. La risoluzione massima raggiunta da MTV151F è di 1024x768 con una frequenza di refresh molto elevata, ben 85 Hz. Il telecomando, l’alimentatore ed il kit di montaggio a parete completano la dotazione di Dixplay MTV151F. Frequenza di scan Orizzontale: 31-68KHz. Verticale: 56-85Hz. Uscita audio: 1W + 1W. Altoparlanti incorporati. Uscita altoparlante: 4Ω (x2). Sintonizzatore TV. Sistema televisivo Multi (PAL BG/I, SECAM DK). Programmi TV VHF: 2-13; UHF: 14-69; Cavo: 01-125. Connettori d’ingresso: porta ingresso videocomposito, ingresso S-Video, presa cuffia, PC/DTV input Set, Presa Scart, ingresso corrente, ingresso antenna. Alimentatore esterno AC100-240V-1.0A, 50/60 Hz. Contenuto della confezione: monitor, telecomando con batterie, alimentatore, cavo 15 pin VGA, Cavo S-Video, cavo RCA, due cavi mini jack, altoparlanti esterni, supporto per il montaggio a parete, cavo di alimentazione. Dimensioni: 380 x 400 x 150 mm. Peso: 7 Kg.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ciao, Peter

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Milano ma vicentino nel cuore
    Messaggi
    1.714
    Ciao Peter,
    come lo configuri il monitor in windows ?

    Grazie
    luca

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557
    In che senso, scusa?
    E' un 1024x768 standard, regge in ingresso fino a 85Hz.... Nessun problema. Il driver? Normale monitor plung & play.
    Anzi, ti dirò, proprio perchè deve gestire anche le immagini video è un pannello con un tempo di risposta sotto la media (19ms contro la media di 25), molto brillante e gli LCD che abbiamo in ditta sfigurano in confronto a questo nel normale uso PC....
    Ciao, Peter

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Milano ma vicentino nel cuore
    Messaggi
    1.714

    Il driver? Normale monitor plung & play.


    ...perfetto, volevo sapere semplicemente questo !!

    Hai letto l'altro mio thread "info lcd"

    Grazie mille
    Ciao
    Luca


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •