|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Pattern decentrati su Sony1270q
-
04-09-2009, 09:20 #31
ma la modifica sulle lenti l'hai poi fatta?
Verifica se è effettivamente un problema di fuoco ottico. Spegni blu, rosso e muovi il fuoco principale (non quello periferico) del verde. Dovresti essere in grado di mettere a fuoco la parte destra dello schermo (con conseguente sfuocatura del resto).
Se non riesci, probabilmente c'è qualcosa a livello di fuoco elettronico da controllare..
-
04-09-2009, 09:59 #32
Senior Member
Si si quella per portarle a zero' gradi l'ho fatta con delle rondelle che compensavano l'inclinazione data dagli spacers in plastica; comunque mi sa proprio che e' un problema di fuoco elettrico, perche' riguarda sia il rosso che il verde nella stessa zona (destra) dello schermo...
tralaltro ora che ci penso, ieri nel richiudere la scheda grande con le cerniere erano rimasti incastrati i cavetti che vanno proprio alla regolazione del fuoco elettrico, poi li ho liberati ma non vorrei che si fosse sfilato qualcosa senza che me ne accorgessi
-
04-09-2009, 10:19 #33
prima di riaprire tutto, fai la prova che ti ho scritto prima per assicurarti che sia un problema elettronico
-
06-09-2009, 10:00 #34
Senior Member
Alla fine sono riuscito ad ottenere un fuoco uniforme, quindi il problema al fuoco elettrico pare sia scongiurato
ora andro' a comprare dei bei lucchetti per sigillare il bestio, ho perso due anni di vita con tutti quegli spaventi
Anche se gia' mi ronzano in testa G2 e scheimpflug