|
|
Risultati da 61 a 75 di 208
-
13-05-2009, 19:31 #61
questa è quella del tubo blù e mi sembra l'unica originale, su di essa si accende un led verde e quando accendo tutto da una scarica che illumina per una frazione di secondo il tubo.
questa è quella del tubo verde su cui non si accende nessun led perchè semplicemente non c'è!.
questa invece è relativa al tubo rosso (quello che si accende) è diversa da quella postata da decibel ma anch'essa ha il led verde acceso.
-
13-05-2009, 19:46 #62
-
13-05-2009, 19:51 #63
-
13-05-2009, 20:11 #64
-
13-05-2009, 20:39 #65
Questa non l'ho mai vista ... secondo me e' stata presa chissa' dove. E' questa quella che proprio non funziona?
Le altre due hanno due "scatolette" diverse ma sembrano sostanzialmente uguali.
Il led verde serve per regolare la G2 e quindi meglio che ci siaDecibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
13-05-2009, 20:48 #66
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 424
Bene, a questo punto dovresti, smontare scheda per scheda,pulire e dove serve, passare sui pettini delle schede un cotton fiocc di quelli piccoli,leggermente imbevuti di liquido antiossidante per contatti (bomboletta ) mentre il power supply devi pulirlo bene, vedo delle concrezioni in prossimità del dissipatore.
Fai una scheda per volta e segna eventuali connettori che da una scheda vanno all'altra, questo perchè non hai gli schemi di collegamento.
Hanno fatto degli adattamenti con le RGB OUT, spero solo che i tubi siano originali, credo invece che i segnali non avranno la stesa polarizzazione, non si evince dalle foto se montano sulle schede out
gli stessi amplificatori video (VPH 06).
Siamo tutti con te,
Mi scuso con Epimember se non sono stato chiaro, ma, come dicevo, scrivo di getto le operazioni che penso di fare, perchè poi mi viene in mentre un'altra cosa poi un'altra...e cosi via
cordialità
Memo
cordialità
Memo
-
13-05-2009, 23:44 #67
deci è proprio quella che non và!
l'ho spostata in tutte e 3 le posizioni ma nulla a parte una delle decine di accensioni di oggi in cui ho visto per 2-3 secondi una fantastica griglia blù!
BELLISSIMA!
poi all'accensione al tubo arriva una scarica che lo illumina di bianco per una frazione di secondo poi nulla,
il fatto di aver visto una volta la griglia mi fa venire in mente il consiglio di memo e del pulitore dei contatti.
ho letto anche (visto effecci che so leggere) che il led verde dovrebbe spegnersi quando il settaggio della G2 è corretto!
comunque neanche una saldatura fredda (brutte si ma fredde no) .
memo di quale concrezione su quale dissipatore parli?
PS sono entrato nel menù leggendo il tubo verde come neanche leonardo da vinci si sognerebbe di fare ed ho letto una cosa fantastica......il bestio ha 2300 ore!
è NUOVO!
-
14-05-2009, 00:21 #68
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
A questo proposito ......
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Led must be off at correct G2 settings in G2 adj. menu
Possono invece accendersi (o spegnersi) durante il normale uso.
La regolazione e' semplice:- Scaldare bene il vpr
- Andare nel menu di regolazione G2
- ruotare (lentamente) i potenziometri (uno per colore) appositi nella scheda del fuoco/G2 (quella con i led gialli+1 rosso) fino a quando il led della scheda RGB Output relativa si spegne.
Ultima modifica di Epimember; 14-05-2009 alle 00:27
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
14-05-2009, 06:39 #69
Quanti bei ricordi mi fanno venire in mente tutti questi suggerimenti
Forza Pecorelli !
-
14-05-2009, 09:24 #70
-
14-05-2009, 09:48 #71
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Comunque e' una RGB Output amp (p.n. R7621735 verifica smontandone una e leggendo l'etichetta)
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Io ho un riferimento, se vuoi lo posso contattare e ti faccio sapere.
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
14-05-2009, 09:57 #72
fammi capire, quella è un volgarissimo amplificatore?
una r una b ed una g? vero?
ti sarei molto grato se mi facessi saper il costo ma non garantisco di poterle comprare a breve, ho un matrimonio il 21 e mi sono dissanguato per l'abito e gli accessori!
la cosa buona è che daniel craig sarà un pezzente accanto a mè!
scusate l'ot ma mi serviva per convincere il mio neurone che non sono così demente!
-
14-05-2009, 11:46 #73
http://www.curtpalme.com/docs/BG800SERV-H.pdf
sembra che la mia scheda del blù non vada perchè è del modello 800 e non 801s ho ragione?
dove la posso trovare una ad un prezzo decente?
ciao ale!
-
14-05-2009, 11:54 #74
ho visto che sulla baia ce n'è una in america (130 euro) ma la cosa che mi ha colpito è che dice 801-808 non è che sono uguali?
forse decibel ne ha una......Sharpens pulls them away from CRT,
Film like image always brings them back...
-
14-05-2009, 12:26 #75
Ho controllato ieri e ho capito che l'808 e l''801 hanno le stesse RGB Output amp.
Io non ce l'ho ... altrimenti le avrei proposte al novello tritubista
Ho chiesto a un paio di persone qui in Italia prima di rivolgermi all'estero.Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro