Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Dove visionare un tritubo a Mantova ?

Possiedo attualmente un Panny 100 e mi piacerebbe avere occasione di vedere in azione un 7 pollici (un ecp sarebbe l'ideale) per valutare l'entita' dei miglioramenti, ma soprattutto se e quanto devo sacrificare in termini di nitidezza.

Sapete dove posso vederne uno a Mantova o dintorni ?

Ciao e grazie a tutti
    Max

se ai voglia di fare qualche chilometro in piu'(circa 40 )posso mostrarti il mio SONY 1270,Mantova , Asola ,fino a MOntichiari
    pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)

se ai voglia di fare qualche chilometro in piu'(circa 40 )posso mostrarti il mio SONY 1270,Mantova , Asola ,fino a MOntichiari
    Mi era venuto il tremendo dubbio di non esser stato chiaro: per dintorni intendevo un raggio di 100/150 km.

Montichiari e' decisamente comoda e non essendo un grosso centro urbano corro anche il rischio di non perdermi

Ti ringrazio moltissimo per la disponibilita'. Ti contatto in M.P. (se ci riesco).

ciao
    Max

Dalla parti di Brescia...

Se vuoi dalle parti di Brescia, Rudiano se non sbaglio, Alberto Danese dovrebbe avere una certa selezione di CRT usati funzionanti. (e' necessario controllare, io parlo in generale!)
    L'indirizzo e numero di telefono si possono trovare nelle riviste specializzate. Ora non ce l'ho con me, ma se sei interessato te lo posso recuperare.

Buon divertimento.
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Cellulare Alberto lavoro: 347/2692905
    negozio megavision: 030/7060360

ciao

E io che pensavo di essere solo in zona!!!
    Mi fa piacere il contrario.

P.S.: sono di Asola...
    ciao
    brocchig

Ringrazio tutti per l'interessamento.
    Mi sa che una visitina a maxivideo la faccio senz'altro... ma non prima di esser passato a salutare il gentilissimo intruder.
    P.S.: sono di Asola...
    Io di Porto Mantovano.

ciao a tutti
    Max

Re: Dove visionare un tritubo a Mantova ?

max ha scritto:
    un ecp sarebbe l'ideale
    Se consideri Reggio Emilia tra i dintorni sei il benvenuto.

ciao
    Pacchio

come da Mess.P.,quando vuoi sei il benvenuto ,naturalmente l'invito e' esteso a chiunque voglia aggregarsi
    pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)

Attenti a voi !
    Devo ancora sbrigare un sacco di faccende arretrate, poi correte il rischio di pagar caro il vostro slancio di gentilezza !
    Guardate che vengo veramente a trovarvi.

A parte gli scherzi, estendo i miei ringraziamenti anche a pacchio.
    A Reggio ho un paio di amici e potrei approfittare per fare una visita anche a loro.

ciao a tutti
    Max

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •