Dove visionare un tritubo a Mantova ?

• Autore discussione Autore discussione max
  • Data d'inizio Data d'inizio

max

New member
Possiedo attualmente un Panny 100 e mi piacerebbe avere occasione di vedere in azione un 7 pollici (un ecp sarebbe l'ideale) per valutare l'entita' dei miglioramenti, ma soprattutto se e quanto devo sacrificare in termini di nitidezza.

Sapete dove posso vederne uno a Mantova o dintorni ?

Ciao e grazie a tutti
Max

se ai voglia di fare qualche chilometro in piu'(circa 40 )posso mostrarti il mio SONY 1270,Mantova , Asola ,fino a MOntichiari:)

se ai voglia di fare qualche chilometro in piu'(circa 40 )posso mostrarti il mio SONY 1270,Mantova , Asola ,fino a MOntichiari

Mi era venuto il tremendo dubbio di non esser stato chiaro: per dintorni intendevo un raggio di 100/150 km. :p

Montichiari e' decisamente comoda e non essendo un grosso centro urbano corro anche il rischio di non perdermi ;)

Ti ringrazio moltissimo per la disponibilita'. Ti contatto in M.P. (se ci riesco).

ciao
Max

Dalla parti di Brescia...

Se vuoi dalle parti di Brescia, Rudiano se non sbaglio, Alberto Danese dovrebbe avere una certa selezione di CRT usati funzionanti. (e' necessario controllare, io parlo in generale!)
L'indirizzo e numero di telefono si possono trovare nelle riviste specializzate. Ora non ce l'ho con me, ma se sei interessato te lo posso recuperare.

Buon divertimento.

Ringrazio tutti per l'interessamento.
Mi sa che una visitina a maxivideo la faccio senz'altro... ma non prima di esser passato a salutare il gentilissimo intruder. :)
P.S.: sono di Asola...
Io di Porto Mantovano.

ciao a tutti
Max

Attenti a voi !
Devo ancora sbrigare un sacco di faccende arretrate, poi correte il rischio di pagar caro il vostro slancio di gentilezza !
Guardate che vengo veramente a trovarvi. :)

A parte gli scherzi, estendo i miei ringraziamenti anche a pacchio.
A Reggio ho un paio di amici e potrei approfittare per fare una visita anche a loro.

ciao a tutti
Max