Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Consiglio acquisto CRT

Grazie a tutti per i consigli
    Credo di aver capito che con il budget che ho non riuscirei a comprare un buon crt nuovo. Vista la spesa ho paura a prenderne uno usato per cui penso che punterò su un buon DLP tipo il DOMINO 20

Ciao
    Altin

Re: Re: Re: Re: Consiglio acquisto CRT

gipal ha scritto:
    Sai com'è, ultimamente con quello che sta succedendo ai promotori che hanno consigliato i bond parmalat e argentini, i ragazzi preferiscono andarci cauti a consigliare "pacchi"

Forza peppe che sei a -22 da quota 2.000!
    Veramente quei bond sono stati sempre appannaggio dei titolisti e direttori di filiale che li avevano in budget di fine anno, pochissimi i promotori che li hanno consigliati, e comunque solo promotori di filiali.
    Come va con il panny?
    A quando un dlp top level?

Altin ha scritto:
    Grazie a tutti per i consigli
    Credo di aver capito che con il budget che ho non riuscirei a comprare un buon crt nuovo. Vista la spesa ho paura a prenderne uno usato per cui penso che punterò su un buon DLP tipo il DOMINO 20

Ciao
    Altin
    Bo, credo che il maxivideo che ti ho segnalato sia molto meglio e in fascia di prezzo, comunque vedi tu...

Ciao

P.S. nessuno sa sto benedetto prezzo del 420HD???
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Maxivideo

Bo, credo che il maxivideo che ti ho segnalato sia molto meglio e in fascia di prezzo, comunque vedi tu...
    Aggiungo che in questo momento (controllato ieri) hanno anche un DMP2000 usato e garantito, che conosco bene (ora l'ho passato a mio padre) e che aggancia i 50 Khz. La convergenza è digitale e il prezzo sotto i 5000 €. Vale sicuramente la pena considerarlo.
    Saluti

ho chiamato la SIM2

giusto per curiosita'.
    cmq i prezzi di listino sono questi:

420 HB: 5.425+iva
    420 HD: 7.575+iva
    upconverter: 1.010+iva

le lenti in cristallo costano davvero una tombola!

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Re: Maxivideo

fvalenzi ha scritto:
    Aggiungo che in questo momento (controllato ieri) hanno anche un DMP2000 usato e garantito, che conosco bene (ora l'ho passato a mio padre) e che aggancia i 50 Khz. La convergenza è digitale e il prezzo sotto i 5000 €. Vale sicuramente la pena considerarlo.
    Saluti
    Ciao Fulvio,

hai passato il 2000 a tuo padre? E che fai, vai da lui a vederlo
    Come sai io ne ho 2 e vanno entrambe ancora ottimamente. 1 è acceso praticamente sempre, e non fa una piega. E' un' anno che non lo tocco e dovrei dare una ripulita alle lenti magari.
    Comunque hanno abbassato i prezzi notevolmente anche del nuovo. Se lo sapevo... ma sono le leggi del mercato.

scusate l' intrusione. Ma fra il DMP1000 ed il DMP2000 maxivideo cambia solo la frequenza orizzontale 40 vs 50 kHz ? O sono due apparecchi completamente diversi ?

Re: ho chiamato la SIM2

giapao ha scritto:
    giusto per curiosita'.
    cmq i prezzi di listino sono questi:

420 HB: 5.425+iva
    420 HD: 7.575+iva
    upconverter: 1.010+iva

le lenti in cristallo costano davvero una tombola!

ciao
    Gianni
    E si, le lenti fanno una bella differenza sul prezzo...
    Mi va bene che quando il mio crt muore mi vendo le HD10 e ci faccio più di quello che ho pagato il prj intero!!!
    E magari mi ci esce il domino per la camera degli ospiti!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Maxivideo

Per Max:
    Vedo che ogni volta che si parla si Maxivideo salti fuori eh?
    Bè ogni tanto lo vedo ancora dai miei.. ,
    comunque io ho messo su un Sony D50...Era un'occasione interessante così mi sono tolto sto' sfizio. Comunque Il DMP 2000 resta per me un'ottima macchina specie al prezzo attuale.

Per Ginko:
    Ho avuo anche il 1000: sono due macchine alquanto diverse, sia come procedura di setup (il 2000 è solo digitale, il 1000 esiste anche con convergenza analogica) che come elettronica. Il 2000 ha un triplicatore mentre il 1000 duplica, il 1000 ha tubi Toshiba, il 2000 Sony...Diversi ingressi etc....
    Saluti

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: ho chiamato la SIM2

av-joe ha scritto:
    E si, le lenti fanno una bella differenza sul prezzo...
    Mi va bene che quando il mio crt muore mi vendo le HD10 e ci faccio più di quello che ho pagato il prj intero!!!
    E magari mi ci esce il domino per la camera degli ospiti!!!
    mi sembri moooolto ottimista

Per quanto riguarda la odmanda iniziale io 4000 euro non li indirizzerei ad un crt nuovo in nessun caso.
    O ti fidi e vai sull'usato sfruttando il favorevolissimo rapoprto €/$ oppure rimarrei nell'ambito digitale magari passando da lcd a dlp

Onestamente non penso che un 7" entry level (perchè sul mercato del nuovo è questo a cui si punta è inutile negarlo) sia di molto superiore ad un buon dlp come possono essere il Nec HT1000 o il Domino20 giusto per citarne due a caso
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •