|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: consiglio per acquisto crt nuovo
-
02-01-2004, 09:34 #16
O se proprio vuoi fare il botto... ti prendi un crt (nuovo o usato) per vedere le cose che vale la pena veder bene, e un lcd entrylevel per "l'atmosfera pub", tanto con 1500 euro te lo prendi e risolvi (per modo di dire) i problemi di luminosità.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
02-01-2004, 10:14 #17Maurizio Travani ha scritto:
.... se proprio lo vuoi nuovo (e ti capisco), penserei al Cine7 LT e niente altro!
http://www.barco.com/projection_syst....asp?Gennr=998
Però non sottovaluterei il discorso delle luci soffuse; se puoi fatti ospitare da qualche Crtista per vedere l'effetto della suddetta "luce soffusa" sull'immagine: spendere 10.000€ per un prodotto che poi non ti soddisfa........
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
02-01-2004, 10:43 #18
Senior Member
Io penserei ad 8"..
Un bel 8" usato ma garantito e ti togli tutti i pensieri.
Certamente ocn un po' di luce l'immagine perde, pero' ti posso assicurare che se vedi la TV o il satellite la qualita' rimane molto pi' che accettabile.
Ho visto qui a Baku un 8" in un pub di giorno con molta luce, i mondiali di rugby via SAT e ti posso assicurare che si vedeva benissimo.
Inoltre quando spegni la luce per DVD, non ce n'e' per nessuno!
Anzi se ti senti di rischiare un po' con quella cifra in America ti comperi un 9" pollici che e' cosi' luminoso che lo puoi veder tranquillamente....
ciaoEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
04-01-2004, 15:39 #19
Senior Member
per genny58
Che peccato! A me piange il cuore pensare che c'è qualcuno che vuole spendere 10.000 euro per acquistare un CRT (nuovo per giunta) per poi utilizzarlo in penombra per vedere le partite del sat mentre sgranocchia pop corn con gli amici.
Ascolta il consiglio di qualcuno che ne sa più di me e di te: acquista un bel LCD entry level (non me ne vogliano i possessori di LCD, perchè lo sono stato anch'io) bello luminoso, con max 1500 Euro, e la differenza utilizzala per acquistare un CRT (nuovo o usato) o, perchè no, un DLP di qualità per la tua saletta HT privata ove gustare i DVD in religioso silenzio e, rigorosamente, nel buio più assoluto.
Saluti. Francesco.
-
04-01-2004, 18:25 #20
Advanced Member
Re: per genny58
oscar_66 ha scritto:
Che peccato! A me piange il cuore pensare che c'è qualcuno che vuole spendere 10.000 euro per acquistare un CRT (nuovo per giunta) per poi utilizzarlo in penombra per vedere le partite del sat mentre sgranocchia pop corn con gli amici.
Ascolta il consiglio di qualcuno che ne sa più di me e di te: acquista un bel LCD entry level (non me ne vogliano i possessori di LCD, perchè lo sono stato anch'io) bello luminoso, con max 1500 Euro, e la differenza utilizzala per acquistare un CRT (nuovo o usato) o, perchè no, un DLP di qualità per la tua saletta HT privata ove gustare i DVD in religioso silenzio e, rigorosamente, nel buio più assoluto.
Saluti. Francesco.