|
|
Risultati da 16 a 30 di 81
Discussione: Plus Piano : Lo compro o non lo compro?
-
31-07-2002, 05:50 #16Portati invece Moulin Rouge con il quale potrai testare gli incarnati ed i dettagli oltre ovviamente ai neri ed agli stupefacenti rossi...
Oggi, con la lista che ho preparato costringero' fino a notte fonda il venditore....
Grazie e un saluto a tutti.
-
31-07-2002, 14:24 #17
aspettare il 3200?
zoom e sil 504.
non male.............
per i prezzi pazzi vai su
www.pricejapan.com
ciao
angelo
-
02-08-2002, 06:24 #18
L'ho comprato...
-
02-08-2002, 06:26 #19Originariamente inviato da Angelo
aspettare il 3200?
-
02-08-2002, 17:03 #20
Ti capisco!
E comunque, con un HTPC e senza problemi di posizionamento (lo zoom nel 3100 non c'è), forse non ha quasi senso aspettare il 3200.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-08-2002, 19:47 #21Originariamente inviato da SleepyHollow
L'ho comprato...Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X Ryzen 3950X per montaggio video, AMD 7800XT per giocare, lettore BluRay x film...
-
03-08-2002, 18:06 #22Originariamente inviato da Nautilu$
Aspetto tue notizie per un confronto...
PS: Ma il cavo DVI esiste???
Nella zona di Treviso ho visitato decine di negozi di informatica e non ne ho trovato uno!!!
Addirittura un commesso mi ha domandato cos'era!!!
Incredibile...
-
03-08-2002, 21:34 #23
io l'ho trovato in un negozio di componenti elettronici e informatici...
DS Elettronica, a RomaAmpli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X Ryzen 3950X per montaggio video, AMD 7800XT per giocare, lettore BluRay x film...
-
04-08-2002, 09:16 #24
Sai dirmi un sito online dove potrei acquistarne uno?
Del cavo dvi ne esistono diversi tipi? ...single link...dual link????
-
04-08-2002, 11:36 #25
Sì. Ma a te serve soltando quello "Single Link"
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-08-2002, 19:45 #26
Grazie Emidio ,dubbio risolto...
-
05-08-2002, 15:04 #27
Oggi ho "testato" il plus e devo dire che sono rimasto alquanto perplesso...
Probabilmente quello che mi aspettavo va al di la' delle prestazioni dell'apparecchio cio' non toglie che fossi convinto di vedere delle immagini piu' godibili .
Essendo un neofita in questo campo non so se questi problemi siano dovuti al tipo di lettore , al collegamento ,alla qualita' del dvd ,al telo o al plus stesso,verosimilmente un po'tutte queste ragioni....
Comunque quello che ho riscontrato e'un immagine proiettata poco nitida e'un notevole rumore di fondo (credo si chiami cosi' l'effetto puntinato nelle zone scure).
Ora aspetto il cavo dvi per provare il plus con htpc sperando di risolvere almeno in parte questi problemi ,nel frattempo se qualcuno
mi puo' dare qualche consiglio lo ringrazio anticipatamente....
PS:IL lettore e' un Sony dvp s335 collegato in s-video e i dvd utilizzati sono :Alien ,Le verita' nascoste,Jurassic Park e Stargate...
-
05-08-2002, 18:05 #28
Per la nitidezza, non puoi fare altro che giocare con il menu' del Plus, dove puoi cambiare vari parametri per migliorare il dettaglio dei contorni delle immagini proiettate...
...se esageri con i parametri, l'immagine risulterà molto nitida, ma noterai molto un effetto di "ribattitura", per cui devi trovare un giusto compromesso per te!
Una cosa importante: devi mantenere una distanza di visione uguale o maggiore di quella tra il proiettore e il telo!
Per quanto riguarda l'effetto "puntinato", quello c'è sulle riprese scure e in movimento...Alien non è proprio il film + adatto per esaltare il Plus! Cmq credo che altri DLP di questo prezzo non facciano meglio!
Con l'ingresso DVI questo effetto lo noti meno, e anche il discorso della nitidezza migliora, ma non ti aspettare il miracolo!
Anch'io forse appena acceso mi sarei aspettato di +, ma poi ho visto altri proiettori (anche + costosi) e l'unica differenza tangibile l'ho notata facendo un salto di prezzo DOPPIO rispetto al Plus! (cosa impossibile per le mie tasche), quindi ho "costretto" i miei occhi ad abituarsi a questo tipo di visione e mi sono convinto che spendere il doppio sarebbe stata comunque una follia, e per essere il mio primo proiettore va + che bene!Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X Ryzen 3950X per montaggio video, AMD 7800XT per giocare, lettore BluRay x film...
-
06-08-2002, 06:49 #29
Ma l'effetto "puntinato" che si nota nelle riprese scure e un difetto della compressione video del dvd oppure una mancanza dei dlp in generale?
Anche i crt sono soggetti a questo tipo di effetto?
Ciao.
-
06-08-2002, 09:18 #30
Per Emidio
Dato che il telo su cui proietto mi e' stato prestato ,vorrei un consiglio sulle caratteristiche del telo da acquistare per migliorare i difetti che ho elencato precedentemente (sempre sia possibile) e il contrasto dell'immagine.
Grazie.
Per Nautilu$
Originariamente inviato da Nautilu$
Per la nitidezza, non puoi fare altro che giocare con il menu' del Plus, dove puoi cambiare vari parametri per migliorare il dettaglio dei contorni delle immagini proiettate...