Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81

Portati invece Moulin Rouge con il quale potrai testare gli incarnati ed i dettagli oltre ovviamente ai neri ed agli stupefacenti rossi...
    Grazie , ce l'avevo davanti agli occhi e non lo avevo neanche considerato!!!

Oggi, con la lista che ho preparato costringero' fino a notte fonda il venditore....

Grazie e un saluto a tutti.

aspettare il 3200?

zoom e sil 504.
    non male.............
    per i prezzi pazzi vai su
    www.pricejapan.com
    ciao
    angelo

L'ho comprato...

Originariamente inviato da Angelo

aspettare il 3200?
    Non ce la facevo ad aspettare...

Ti capisco!

E comunque, con un HTPC e senza problemi di posizionamento (lo zoom nel 3100 non c'è), forse non ha quasi senso aspettare il 3200.

Emidio

Originariamente inviato da SleepyHollow
    L'ho comprato...
    Aspetto tue notizie per un confronto!
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X Ryzen 3950X per montaggio video, AMD 7800XT per giocare, lettore BluRay x film...

Originariamente inviato da Nautilu$
    Aspetto tue notizie per un confronto...
    Ora che sono in ferie avro' modo di provarlo intensamente e ti faro sapere......

PS: Ma il cavo DVI esiste???

Nella zona di Treviso ho visitato decine di negozi di informatica e non ne ho trovato uno!!!

Addirittura un commesso mi ha domandato cos'era!!!
    Incredibile...

io l'ho trovato in un negozio di componenti elettronici e informatici...
    DS Elettronica, a Roma
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X Ryzen 3950X per montaggio video, AMD 7800XT per giocare, lettore BluRay x film...

Sai dirmi un sito online dove potrei acquistarne uno?
    Del cavo dvi ne esistono diversi tipi? ...single link...dual link????

Sì. Ma a te serve soltando quello "Single Link"

Emidio

Grazie Emidio ,dubbio risolto...

Oggi ho "testato" il plus e devo dire che sono rimasto alquanto perplesso...
    Probabilmente quello che mi aspettavo va al di la' delle prestazioni dell'apparecchio cio' non toglie che fossi convinto di vedere delle immagini piu' godibili .
    Essendo un neofita in questo campo non so se questi problemi siano dovuti al tipo di lettore , al collegamento ,alla qualita' del dvd ,al telo o al plus stesso,verosimilmente un po'tutte queste ragioni....
    Comunque quello che ho riscontrato e'un immagine proiettata poco nitida e'un notevole rumore di fondo (credo si chiami cosi' l'effetto puntinato nelle zone scure).
    Ora aspetto il cavo dvi per provare il plus con htpc sperando di risolvere almeno in parte questi problemi ,nel frattempo se qualcuno
    mi puo' dare qualche consiglio lo ringrazio anticipatamente....

PS:IL lettore e' un Sony dvp s335 collegato in s-video e i dvd utilizzati sono :Alien ,Le verita' nascoste,Jurassic Park e Stargate...

Per la nitidezza, non puoi fare altro che giocare con il menu' del Plus, dove puoi cambiare vari parametri per migliorare il dettaglio dei contorni delle immagini proiettate...
    ...se esageri con i parametri, l'immagine risulterà molto nitida, ma noterai molto un effetto di "ribattitura", per cui devi trovare un giusto compromesso per te!
    Una cosa importante: devi mantenere una distanza di visione uguale o maggiore di quella tra il proiettore e il telo!

Per quanto riguarda l'effetto "puntinato", quello c'è sulle riprese scure e in movimento...Alien non è proprio il film + adatto per esaltare il Plus! Cmq credo che altri DLP di questo prezzo non facciano meglio!
    Con l'ingresso DVI questo effetto lo noti meno, e anche il discorso della nitidezza migliora, ma non ti aspettare il miracolo!

Anch'io forse appena acceso mi sarei aspettato di +, ma poi ho visto altri proiettori (anche + costosi) e l'unica differenza tangibile l'ho notata facendo un salto di prezzo DOPPIO rispetto al Plus! (cosa impossibile per le mie tasche), quindi ho "costretto" i miei occhi ad abituarsi a questo tipo di visione e mi sono convinto che spendere il doppio sarebbe stata comunque una follia, e per essere il mio primo proiettore va + che bene!

Ma l'effetto "puntinato" che si nota nelle riprese scure e un difetto della compressione video del dvd oppure una mancanza dei dlp in generale?
    Anche i crt sono soggetti a questo tipo di effetto?

Ciao.

Per Emidio

Dato che il telo su cui proietto mi e' stato prestato ,vorrei un consiglio sulle caratteristiche del telo da acquistare per migliorare i difetti che ho elencato precedentemente (sempre sia possibile) e il contrasto dell'immagine.
    Grazie.

Per Nautilu$

Originariamente inviato da Nautilu$
    Per la nitidezza, non puoi fare altro che giocare con il menu' del Plus, dove puoi cambiare vari parametri per migliorare il dettaglio dei contorni delle immagini proiettate...
    Colgo l'occasione per ringraziarti dell'aiuto..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •