|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: cine7 crt si, ma senza immagine.aiuto!!!
-
28-08-2008, 22:08 #16
Senior Member
ciao ragazzi, !!! FUNZIONAAA !!! ho collegato il PC alla RS232 del proiettore,ho lanciato il programma BARCO dove c'e' un telecomando virtuale con il quale si puo' piilotare il PJ --etuaala--
ecco comparire davanti a me le prime immagini.
A dire il vero vedevo addirittura 3 immagini, una rossa una verde e una blue, ma dopo un'autotaratura con l'iris tutto e' andato abbastanza ok.
Ho anche ricevuto dalla logitech il software aggiornato per il telecomando cosi' adesso funziona pure lui.
Penso che abbiano inserito il famoso codice (address) come diceva epimember; codice (0) come riportato sulla schermata iniziale del pj.
Adesso non mi resta che l'operazione piu' difficile e cioe', installazione e taratura.
Ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato.
A risentirci presto.
Saluti-
Walter.
-
28-08-2008, 23:30 #17
-
28-08-2008, 23:44 #18
@ Belwa68
Sono contento che tu abbia risolto il tuo problema però, visto che sei intervenuto ancora nella discussione, avrai visto sicuramente il mio avvertimento indirizzato a te.
Devo però constatare che non hai minimamente fatto quanto richiesto.
Poichè il Forum ti è stato utile per risolvere un tuo problema il minimo da parte tua sarebbe stato il rispettarne il regolamento.
3 giorni di sospesione, uno per ogni quotatura che non hai corretto neanche dopo espressa richiesta.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-09-2008, 22:05 #19
Senior Member
problema risolto si vede che e' uno spettacolo.
si puo' chiudere.
grazie a tutti e un gran saluto.
Walter.