Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Domande da neofita completo

Intanto porgo a tutti i miei saluti

ho comprato su ebay un videoproiettore tritubo (quel poco di descrizione la trovate qui)
    non ho mai avuto un videoproiettore, e non ne so praticamente niente (tranne il fatto che è sempre stato il mio sogno)
    e qui partono le domande

che consigli potete darmi x come installarlo? vale a dire altezza da terra, distanza dal telo e tutto quello che vi può venire in mente...

aggiungerei anche...per caso...c'e "telo e telo"? vale a dire...io ho un vecchio telo che mi regalarono anni fa e che usavano in un'azienda...mi engo quello e mi lecco le dita o devo cercarne uno di un tipo particolare?

grazie mille a chiunque mi risponda!!

Ciao (nome?) e benvenuto.
    Certo come prima domanda non potevi che farne una più generica.
    Hai messo troppa carne al fuoco senza prima....avere acceso la brace!!
    Non si capisce ancora quale sia il tuo Vpr.
    Prima individua la sigla e poi ne riparliamo.
    Saluti
    Luca

sarà fatto...

e mi chiamo Gio

Ti segnalo qualche sito:

www.crtcinema.com
    www.cinemasource.com
    www.eboyztoyz.net/1031q/index.htm (dove ci sono anche le istruzioni per costruirsi uno schermo)

Ciao
    francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •