Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Domande da neofita completo

Intanto porgo a tutti i miei saluti

ho comprato su ebay un videoproiettore tritubo (quel poco di descrizione la trovate qui)
    non ho mai avuto un videoproiettore, e non ne so praticamente niente (tranne il fatto che è sempre stato il mio sogno)
    e qui partono le domande

che consigli potete darmi x come installarlo? vale a dire altezza da terra, distanza dal telo e tutto quello che vi può venire in mente...

aggiungerei anche...per caso...c'e "telo e telo"? vale a dire...io ho un vecchio telo che mi regalarono anni fa e che usavano in un'azienda...mi engo quello e mi lecco le dita o devo cercarne uno di un tipo particolare?

grazie mille a chiunque mi risponda!!

Ciao (nome?) e benvenuto.
    Certo come prima domanda non potevi che farne una più generica.
    Hai messo troppa carne al fuoco senza prima....avere acceso la brace!!
    Non si capisce ancora quale sia il tuo Vpr.
    Prima individua la sigla e poi ne riparliamo.
    Saluti
    Luca

sarà fatto...

e mi chiamo Gio

Ti segnalo qualche sito:

www.crtcinema.com
    www.cinemasource.com
    www.eboyztoyz.net/1031q/index.htm (dove ci sono anche le istruzioni per costruirsi uno schermo)

Ciao
    francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •