Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Nuovo tv e nuove possibilità di visione?

Ciao, avendo da poco acquisato il sony w859, leggo che ha il sintonizzatore satelitare digitale DVB-s e DVB-S2.
    Avrei aclcune domande per capire come eventualmente muovermi, scusate l'ignoranza ma sono poco pratico su questi argomenti............
    Questo dovrebbe significare che potrei ricevere i segnali satellitari, giusto?
    Se è si quindi dovrei installare una parabola, quale parabola?
    Attraverso il segnale satellitare vedrò anche i canali di mediasat premium inserendo la tessera?
    E' vero che il segnale satellitare è migliore del digitale terrestre? Se così fosse sarebbe buono perchè da me il segnale digitale non è il massimo...........
    scusate per le tante domande magari banali ma mi fido della vostra competenza e comprensione

che il segnale del satellite sia meglio del dtt è da dimostrare,potrebbe essere vero se abiti in una zona dove il dtt arriva con difficoltà,per mia esperienza potendo contare su tutti e 2 i sistemi ho notato che i canali rai che ultimamente sono comparsi in hd sul dtt,per resa generale non hanno nulla da invidiare a quelli satellitari,per quanto riguarda le parabole oramai le principali marche sono il massimo dell'affidabilità,l'importante è installarla bene,mediaset premium è presente anche sul satellite pertanto con la cam apposita non dovresti avere problemi.

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    che il segnale del satellite sia meglio del dtt è da dimostrare,potrebbe essere vero se abiti in una zona dove il dtt arriva con difficoltà,per mia esperienza potendo contare su tutti e 2 i sistemi ho notato che i canali rai che ultimamente sono comparsi in hd sul dtt,per resa generale non hanno nulla da invidiare a quelli satellitari,per quanto ri..........[CUT]
    Grazie bituman, almeno adesso comincio a chiarirmi le idee, dalle mie parti il dtt non è che sia proprio il massimo, quindi sto valutando e cercando una parabola da installare in abbinamento all'antenna classica

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •