|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuovo tv e nuove possibilità di visione?
-
20-09-2016, 11:29 #1
Nuovo tv e nuove possibilità di visione?
Ciao, avendo da poco acquisato il sony w859, leggo che ha il sintonizzatore satelitare digitale DVB-s e DVB-S2.
Avrei aclcune domande per capire come eventualmente muovermi, scusate l'ignoranza ma sono poco pratico su questi argomenti............
Questo dovrebbe significare che potrei ricevere i segnali satellitari, giusto?
Se è si quindi dovrei installare una parabola, quale parabola?
Attraverso il segnale satellitare vedrò anche i canali di mediasat premium inserendo la tessera?
E' vero che il segnale satellitare è migliore del digitale terrestre? Se così fosse sarebbe buono perchè da me il segnale digitale non è il massimo...........
scusate per le tante domande magari banali ma mi fido della vostra competenza e comprensione
-
25-09-2016, 17:22 #2
che il segnale del satellite sia meglio del dtt è da dimostrare,potrebbe essere vero se abiti in una zona dove il dtt arriva con difficoltà,per mia esperienza potendo contare su tutti e 2 i sistemi ho notato che i canali rai che ultimamente sono comparsi in hd sul dtt,per resa generale non hanno nulla da invidiare a quelli satellitari,per quanto riguarda le parabole oramai le principali marche sono il massimo dell'affidabilità,l'importante è installarla bene,mediaset premium è presente anche sul satellite pertanto con la cam apposita non dovresti avere problemi.
-
03-10-2016, 06:39 #3