Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 252

Sulla carta dovrebbe essere migliore la qualità,la Rai dovrebbe trasmettere a 25 mbit, la finale di Champions è stata trasmessa a 19 mbit

Ottimo!
    Mi è sembrata già eccellente quella su Mediaset.
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Qualcuno sa se i quarti di finale in 4k verranno trasmessi sul canale TEST oppure sui canali 20x?

Su Rai 4K al 210

Grazie, però il 210 non appare in lista mentre il TEST è sul 2204 con l'avviso dell'inzio trasmissioni dal 30 giugno.
    Domani provo a risintonizzare la tivù e vediamo se cambia qualcosa.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Dopo aver fatto un paio di prove mi pare di aver capito che se si fa una sintonia completa, utilizzando anche lo LNC, il canale viene messo al 210, se si fa solo la ricerca manuale di quel canale, per aggiornare la lista, lo si ritrova all'ultimo posto dopo tutti i canali, appunto al 2000 e oltre.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Tutto ok! Ho rifatto la sintonizzazione della tivù ed è apparso il canale 210 mentre il vecchio TEST è sparito (il suo posto sul 2204 è stato preso subito da un canale XXX �� ).
    Buone partite a tutti!

ORE 20.45 qui da Gruppo Garman finalmente testeremo questa novità RAI 4K con la prima partita in assoluto trasmessa in UHD tramite Tivusat satellitare e proiettata con Epson LS10000. Se qualcuno è in zona Prati magari può fare un saltino .
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Sto vedendo la partita in 4k chiaramente ricordatevi di settare il telesystem ultra HD in 2160p 50hz.
    Solo x precisare, penso non c'è ne sia bisogno......

Boh, dopo aver visto un quarto d'ora di partita in 4k ho girato sul canale HD della Rai: l'audio ogni tanto spariva e pure ll segnale video ogni tanto aveva disturbi. Ho notato che nelle interviste preliminari l'audio era leggermente sfasato, vabbe' sono trasmissioni sperimentali, speriamo che ci siano miglioramenti.

Qualità video?

Si vede veramente bene. Immagine come da stadio.. risoluzione ultra e visione riposante perché una inquadratura prende quasi mezzo campo per cui meno panning... è io ho pure un problema di clouding come descritto in un altro post...

Qui il segnale è molto stabile, solo raramente qualche incertezza nell'audio.
    Per notare nettamente la differenza basta vedere i calciatori sulla linea di fondo in alto quando c'è l'inquadratura a campo aperto, li ti accorgi subito che i giocatori sono ben distinguibili e dettagliati mentre in full HD no. Chiaramente si nota molto su uno schermo grande 2,60 mt visto da meno di 3 metri, su un televisore sarebbe difficile notarlo (credo).
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Io di disturbi video non ne ho avuti per tutta la durata della partita, solo qualche secondo durante il riscaldamento.
    Per quanto riguarda l'audio è sparito solo durante uno spot...

Si confermo l'audio non molto in sync.. ma per il video anche con un 55' si notano molto i dettagli più del full hd

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •