Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 252
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

AAAA Stazza

Vendesi CAM con Scheda Gold, selezionate ed accoppiate appositamente, perfettamente rodate, con autografo, unico esemplare.

Data la rarità e particolarità del prodotto il prezzo verrà concordato in privato.

"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Stasera ci ho sperato andando sul canale Test ma ho trovato solo la schermata pubblicitaria che ricorda come gli Europei verranno trasmessi in 4k a partire dal 30 Giugno... sob
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Nessun consiglio circa una scheda TV PCI compatibile con le CAM Tivùsat? POtrei anche prendere il decoder ma a quel punto dovrei cambiare anche l'ampli visto che non è un 4K.
    Ce ne sono parecchie compatibili, basta trovarne una che abbia il modulo CI a parte, tipo le technotrend, per esempio, considera che perdi due slot sul case.

Citazione Originariamente scritto da teibal Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho un HTPC che non dovrebbe avere problemi con il 4K ma con una scheda DVB-S2 (DVBSky T9580 PCIe card with 1x DVB-S2 and 1x DVB-T2 / DVB-C Tune) senza slot per la CAM, cosa posso comprare oltre alla CAM e alla scheda TVSAT per collegare la CAM al PC magari in USB?
    GRazie
    Basta che ti fai un lettore di smartcard e lo usi con oscam

Citazione Originariamente scritto da teibal Visualizza messaggio
    Magari potrei comprare un apparecchio del genere ma come faccio a sapere se funziona?
    http://www.infinityusb.com/default.a...l&ProductID=12
    Certo, funziona perfettamente ma preferirei usare un Omnikey 3121. Io ho due Omnikey e un Infinity, leggo le schede Nagra (due Tivusat e una Mediaset premium) senza problemi ormai da oltre 5 anni.

Segnalo la presenza a listino su monclick del nuovo ricevitore/registratore UHD di HUMAX modello HGS-1000S4K

http://www.monclick.it/schede/humax/...gs-1000s4k.htm

Prezzo in discesa a 250 euro.
    Incollo la descrizione poiche' mi sembra interessante come decoder 4k:

Decoder satellitare Humax VIDEOREGISTRATORE SAT UTRAHD 4K HGS-1000S4K

Ricevitore satellitare con 4 sintonizzatori Ultra HD (4K)

FUNZIONALITA’ DI REGISTRAZIONE E RIPRODUZIONE

Registrazione anche in ultra HD su unità di memoria interna ed esterna (memorie non incluse)
    Possibilità di guardare un programma registrato persino men-tre vengono registrati altri tre canali*
    Possibilità di guardare i canali direttamente da uno smartphone, tablet o Android Box, grazie all’applicazione Humax Live TV (solo per canali Free to Air)
    Possibilità di programmare le registrazioni anche da remoto, ossia da un PC, smartphone o tablet, connesso ad internet
    Funzione di registrazione serie televisive
    Risoluzione video 2016p, 1080p, 1080i, 720p, 576p, 576i
    Riproduzione contenuti multimediali da memorie USB

FUNZIONALITA’ DI RETE/INTERNET

WiFi e Bluetooth integrati
    Funzione DLNA sia client che server
    YouTube v4 (gestibile anche da smartphone e tablet)
    Accesso ai contenuti multimediali di rete locale, PC, NAS
    Registrazioni condivisibili anche sui dispositivi collegati alla stessa rete

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Ce ne sono parecchie compatibili, basta trovarne una che abbia il modulo CI a parte, tipo le technotrend, per esempio, considera che perdi due slot sul case..........[CUT]
    Parli di questa?: https://www.amazon.it/TechnoTrend-S2...f_=nav_signin&

Dovrei essere sicuro che funzioni con la CAM Tivusat. Io attualmente ho una scheda sat FIREDTV che va molto bene ma purtroppo non è compatibile con Tivusat (già provato), e prima di comprare una nuova scheda voglio essere assolutamente sicuro.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Io ho una Technisat esterna che si collega tramite USB e ha la feritoia per la CAM, però è parecchio che non la adopero, dovrei provare a vedere se funziona la CAM Tivùsat.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Parli di questa?: https://www.amazon.it/TechnoTrend-S2...f_=nav_signin&

Dovrei essere sicuro che funzioni con la CAM Tivusat. Io attualmente ho una scheda sat FIREDTV che va molto bene ma purtroppo non è compatibile con Tivusat (già provato), e prima di comprare una nuova scheda voglio essere..........[CUT]
    Si, la scheda e' quella, devi valutare se e' compatibile con la CAM di Tivusat (dovrebbe ma meglio provare), vediamo cosa dice Nordata; io la uso ma senza CAM, con i card reader.

Da domani Rai 4K in LCN sul 210

Hai qualche novita' sulle card? Gold e stop?
    Onestamente credo che passo sugli europei in 4k, non ho alcuna intenzione di sborsare 95 euro dopo che ho pagato direttamente alla ditta in appalto RAI la prima card e ne ho preso una seconda con il decoder Humax 5400 (e dopo 20 anni che pago il canone), chiedero' la sostituzione, se accetteranno.

Mi iscrivo alla discussione, sono in attesa dell'arrivo del 950v di lg (spero lunedi'), e grazie alle vostre dritte mi devo trovare cam con tivusat Gold. Peccato il problema ci compatibilità con mediaset
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ce ne sono parecchie compatibili, basta trovarne una che abbia il modulo CI a parte, tipo le technotrend, per esempio, considera che perdi due slot sul case.

Basta che ti fai un lettore di smartcard e lo usi con oscam

Certo, funziona perfettamente ma preferirei usare un Omnikey 3121. Io ho due Omnikey e un Infinity, leggo le schede Na..........[CUT]
    Ciao, comprando un Omnikey 3121 e la scheda TVSAT HD poi che altro devo fare? si tratta solo di configurazioni ? ovviamente non devo prendere la CAM giusto?

Grazie

Ovviamente no, devi solo installare Oscam e regolarlo, e' un programma gratuito, in rete trovi le configurazioni per Tivusat belle e pronte.
    Io lo uso sotto linux virtualizzato, mi trovo meglio e VMware player e' gratuito ma la versione per Windows sotto emulatore di oscam dovrebbe esserci ancora, non seguo piu' quel software.

Nota: dicono (non so se vero) che per la prima attivazione della Card Gold Tivusat serva un decoder ufficiale, poi la usi dove vuoi.

Hai qualche novita' sulle card? Gold e stop?
    Onestamente credo che passo sugli europei in 4k, non ho alcuna intenzione di sborsare 95 euro dopo che ho pagato direttamente alla ditta in appalto RAI la prima card e ne ho preso una seconda con il decoder Humax 5400 (e dopo 20 anni che pago il canone), chiedero' la sostituzione, se accetteranno.
    Serve la tessera tivusat HD (gold)

Segnalo che alcuni modelli Sony 4K del 2014 non sono compatibili con il 4K HEVC quando questo è criptato, quindi è possibile vedere per esempio il canale 4k1 in chiaro sul Sat, ma non Rai 4K che è criptato.

Ho già chiesto spiegazioni direttamente a Sony e mi hanno detto chiaro che non potranno essere aggiornati in quanto il problema è a livello hw e non sw.

Su kingofsat ci sono elencati i vari canali in 4k,rai 4k viene trasmesso a 53 Megabit,in linea con gli altri canali 4k,oscillano dai 43 ai 65 megabit

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •