|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
24-04-2016, 20:26 #1
Junior Member
Scelta miglior software per ottenere files .mkv 4K/3D
Ciao a tutti voi. Visto che mi ritrovo un pc parecchio potente, oltre a una mega Smart TV Samsung UHD 65", mi piacerebbe sfruttare al massimo le loro potenzialità e quindi poter creare o convertire films/filmati nel formato .mkv 4K e/o 3D. Vista la mia scarsa cultura al riguardo, vorrei da voi un consiglio sul/i migliori software professionali da acquistare per ottenere tali files (immagino qualcosa di ben più performante ad esempio di DVDFab), e se sia possibile ricavarli da un blu ray, così mi faccio quattro conti sulle spese da affrontare. Grazie!
-
25-04-2016, 01:36 #2
Hai nuovamente sbagliato completamente Sezione, qui si parla di programmi TV oppure del contenuto dei BD ed il termine "software" si riferisce appunto a questi, ovvero i film.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione.Ultima modifica di Nordata; 25-04-2016 alle 01:39
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).