Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Js8000 dubbi

Js8000 dubbi

Buongiorno, da qualche giorno ho preso il js8000 e sto impazzendo per fare in modo di vedere sullo schermo del tv quello del pc. Entrambi sono connessi ad internet via cavo ethernet in una rete domestica creata utilizzando un router netgear. Sul tv riesco a vededere sia i film che ho sul pc tramite Plex e sia i video che invio al tv premendo con il tasto destro del mouse e scegliendo la voce invia a... esiste un modo per vedere sul tv proprio lo schermo del pc sfruttando la rete domestica ? Perchè il pc è vecchiotto e non supporta miracast . Grazie

Il TV support dnla quindi non dovresti avere problemi.
    Considera che il Player standard di Windows supporta già la condivisione (voce "condividi" e poi "attiva flusso di file multimediali")
    in questo modo dovrai solamente aggiungere alla libreria di Windows Media Player i video che vuoi vedere sulla tv.
    Nella TV, nello smart hub, nel player troverai anche il pc e potrai vedere i video (sempre che la loro codifica sia compatibile con la TV)

Citazione Originariamente scritto da kaos Visualizza messaggio
    Il TV support dnla quindi non dovresti avere problemi.
    Considera che il Player standard di Windows supporta già la condivisione (voce "condividi" e poi "attiva flusso di file multimediali")
    in questo modo dovrai solamente aggiungere alla libreria di Windows Media Player i video che vuoi vedere sulla tv.
    Nella TV, nello smart hub..........[CUT]
    Credo che lui voglia vedere il desktop del pc non i film se ho capito bene, se è così l'unica soluzione è collegare l'uscita video HDMI del pc al tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Credo che lui voglia vedere il desktop del pc non i film se ho capito bene, se è così l'unica soluzione è collegare l'uscita video HDMI del pc al tv.
    Esatto in particolare vorrei che quello che edo sul pc con kodi lo vedo sul tv

Dire che non avevo capito nulla è riduttivo...

Plasm-o ha ragione, l'unica via con il tuo TV è un cavo hdmi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •