Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 171 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2558

Discussione: Netflix

  1. #1861
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.125

    Diciamo che guardare un Horror/thriller su netflix in questo momento è da evitare soprattutto su schermi grandi. Nelle scene al buio si perde tutto il divertimento... ieri mi sembrava di vedere su una tv da 65 pollici una vecchia videocassetta.
    Ultima modifica di mau741; 17-05-2020 alle 09:34
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  2. #1862
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    331
    Al 22 di Maggio, nessuna novità.
    Io di dispositivi dove posso controllare ho sola la tv (con l'atv è una procedura lunga) e ho persino il dubbio, anche a voi la situazione non è ancora cambiata?
    Qualche giorno fa ci sono stati titoli sui siti di tecnologia in cui sembrava si fosse tutto risolto anche in Italia, ma io novità ancora non ne ho viste...

    Comunque, al netto che come ho scritto ho persino il dubbio di essere solo io adesso, è veramente un pessimo segno che la gente non si lamenti praticamente per nulla, io personalmente già mal digerisco il bit-rate normale, e ora proprio nemmeno lo apro, ma tolti "noi", pochi o nessuno ne parla sul web e sui social di questa cosa.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

  3. #1863
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    554
    Io ho esercitato l'unica opzione possibile: disattivato abbonamento il mese scorso.

    È innegabile che la limitazione di banda avesse un fine superiore ma perché pagare per vedere male ?

    Forse in tanti usano l'abbonamento HD e hanno notato la differenza ma non in maniera eclatante.
    LG 65C9 - Denon X3800H 5.2.4 - Audiolab 6000a - Polk Reserve R200 - R300 - Monitor Audio Bronze 2 - FH+RH Dali Alteco - XTZ SUB 10.17 - Focal Chorus Sw700s - Apple Tv 4K - Panasonic UB450 - Synology DS112j - Wiim Mini - Project Debut Carbon Phono Ortofon Blue

  4. #1864
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    283
    Confermo: al 22 maggio la banda è ancora DIMEZZATA. Alcuni contenuti in "HD" sono imbarazzanti.

    Davvero ora non trovo più alcuna giustificazione per questo comportamento da parte di Netflix.

  5. #1865
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.251
    Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    Confermo: al 22 maggio la banda è ancora DIMEZZATA. Alcuni contenuti in "HD" sono imbarazzanti.
    Sinceramente.. molti contenuti HD erano scarsi anche prima. Gli unici streaming ad alta qualità sono le produzioni proprietarie.

    Che ci sia una strategia dietro? "vedete, noi produciamo materiale migliore"
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  6. #1866
    Data registrazione
    Jul 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Scritto a Netflix e la risposta è stata che non sanno quando si ritornerà alla normalità.si ritornerà alla normalità solo quando ci saranno le condizioni migliori.queste sono le risposte,in più non sanno dare una tempistica.

  7. #1867
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Insomma... "stia sereno, le faremo sapere!"
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  8. #1868
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.823
    Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Scritto a Netflix e la risposta è stata che non sanno quando si ritornerà alla normalità.si ritornerà alla normalità solo quando ci saranno le condizioni migliori.queste sono le risposte,in più non sanno dare una tempistica.
    Non dico quello che penso altrimenti mi bannano...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  9. #1869
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.897
    Appena finito di guardare INTO THE NIGHT: veramente pessimo, considerato pure che è girato tutto di notte.
    Non ci sono più motivazioni per continuare a castrare la banda (e ad incassare per intero).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  10. #1870
    Data registrazione
    Jul 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Forse sarebbe ora che tutti iniziassero a scrivere in chat di Netflix o chiamare.

  11. #1871
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Solo io uso l'abbonamento per guardare qualcosa come passatempo, e non per contare i bit al secondo?

  12. #1872
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    671
    Mi raccomando la prossima volta che vai dal concessionario ad acquistare un'auto prendi una 1.6 di cilindrata ma di al titolare di darti comunque un 1.0 tanto tu mica devi girare alle 24 di Le Mans e vincere, devi solo andarci al lavoro.
    Ah naturalmente ti porti a casa un 1.0 ma lo paghi come un 1.6 tanto mica guardiamo il capello.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

  13. #1873
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    331
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Solo io uso l'abbonamento per guardare qualcosa come passatempo, e non per contare i bit al secondo?
    Io quando guardo qualcosa, anche solo per passatempo, lo voglio fare al massimo delle mie possibilità...e se per un, ormai chiaro, vantaggio economico da parte loro sono costretto a non poterlo fare, la cosa mi altera alquanto.

    Disdire? sì, ma visto che al piano di sopra in famiglia lo usano, sono vincolato semplicemente a non usarlo...E conta che io su Netflix film nemmeno ne guardo, ma ci sono tre serie ad esempio che in questo periodo mi sarei guardato volentieri (sai, pagando...).

    Lo pago per sfruttarlo pochissimo, ho comprato apposta un dispositivo per sfruttarlo a dovere (ATV), già è scarso di suo, e poi mi deve anche stare bene che il loro risparmiare banda (e soldi), ormai senza nessun motivo valido, sia tollerabile fino a nemmeno dare una risposta a dei clienti paganti?!?
    Ultima modifica di Dam21; 23-05-2020 alle 08:09
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

  14. #1874
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Solo io uso l'abbonamento per guardare qualcosa come passatempo, e non per contare i bit al secondo?
    Siamo almeno in due, ho ripescato perfino Boris... sostengo comunque la giusta indignazione di chi punta il dito contro Netflix che da questa storia quasi sicuramente ci sta guadagnando, spero (in senso letterale, non polemico) che tra gli indignati non si sia infiltrato anche il popolo dei "no mask" quelli che "riapriamo tutto e subito che tanto era tutta una bufala"...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  15. #1875
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    283

    Ma quando mai "no mask" !
    Nessuna bufala, ci mancherebbe.... Anzi.

    Dico solo che non trovo quantomeno corretto approfittarsene in questo modo della situazione. E purtroppo Netflix è solo un esempio, se vogliamo dire innocuo, di tante altre aziende e/o multinazionali che stanno speculando sul tutto....

    Tornando a Netflix: non è che uno si diverte a contare i bit al secondo per il mero gusto... Io continuo ad usare lo streaming (non solo Netflix) perchè è un gran bel passatempo, ma mi rode ASSAI che, pur pagando la massima cifra dell'abbonamento, io sia costretto a scendere a evidenti compromessi qualitativi, ben sapendo che ormai non credo ce ne sia proprio più bisogno.

    Se poi vogliamo esternare totalmente il mio pensiero, io credo che non ci fosse un reale pericolo di saturazione della banda, ma meglio prevenire che curare. Solo che ora si tratta di speculazione pura.


Pagina 125 di 171 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •