Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 171 di 171

Questo post del sito ufficiale Dune:

To format a HDD using the player: choose the item corresponding to the HDD on the main screen of the player menu, press the INFO RC button, and choose "Format Disk" or "Format Partition" commands. The player will format the disk using "EXT2" filesystem. NOTE: To use EXT2/EXT3 formatted disks on a Windows PC, you may need to install additional software on the PC, such as "EXT2FSD" ( http://www.ext2fsd.com/ ).
    non vale più, perchè sarà una novità dell'ultimo firmware, ma quando vado per formattare l'HDD all'interno del Dune mi chiede con quale filesystem voglia formattarlo, le opzioni sono le seguenti:

EXFAT, NTFS, EXT2, EXT3, EXT4

Io ho scelto EXT4.

Per gestirlo attraverso Windows sto usando il software più aggiornato per gestire partizioni Linux:

https://www.paragon-software.com/home/linuxfs-windows

gli altri sono tutti obsoleti, alcuni anche di un decennio.

Buongiorno,
    se volessi utilizzare questo player per riprodurre dischi Blu-ray, DVD e CD audio, potrei collegare un lettore esterno via connessione USB? Se sì, la qualità audio-video rimarrebbe uguale o sarebbe in qualche modo ridotta?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
    TV Panasonic P50V10E - Lettore Blu-Ray HDI Dune Prime 3.0 - Ampli Marantz SR4003

Si lo puoi fare e non inficia la qualità di riproduzione
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

non credo proprio che legga dischi con protezione da usb. Nessun dispositivo lo fa, solo i pc.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Scusate ho interpretato male la domanda, avevo capito che volessi collegare un HD esterno USB con su i file dei DVD o BD. Il lettore esterno come dice ovimax non funziona.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

problemi con NAS in MY COLLECTION

Buongiorno a tutti, il Dune vede regolarmente la cartella "movies" che ho sul Nas Qnap nel menu SORGENTI, ma quando voglio costruire la mia " my collection " aggiungendo la cartella mi fa vedere come percorsi solo l' HD interno e un eventuale HD USB collegato ad una delle porte. Mi sembra impossibile che non si possa fare, ma finora non sono uscito . Il FW è l' ultimo.
    Qualcuno ha qualche suggerimento ?
    Grazie

EDIT : ho risolto : non la vedevo in my collection perchè non avevo inserito in precedenza la cartella di rete in folders, ma era solo memorizzata in sources
    Ultima modifica di jumper; 04-12-2023 alle 10:59 Motivo: correzione ortografica

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •