Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 713

quella a tubo è disponibile anche sul sito ufficale.

Grazie Ovimax, il problema è la versione PRO. Mannaggia per quell’esemplare che è arrivato con alimentazione bruciata....
    Under your tongue, I'm like a tab....

Citazione Originariamente scritto da triboldinho Visualizza messaggio
    Buongiorno, arrivato oggi il cilindretto....che dire, carino.

Ho installato Kodi, ma ho un problema e spero qualcuno riesca ad aiutarmi: ho un hard disk collegato al pc e non riesco a farlo leggere a kodi
    - se faccio aggiungi video con Condivisione di Windows SMB non mi trova nulla
    -con Aggiungi percorso di rete, poi Condivisione di windows SMB, ..........[CUT]
    Salve, ho avuto anche io lo stesso problema con kodi sulla Shield (collegata in wifi), mentre usando kodi su minipc (collegato via ethernet) SMB ha funzionato senza problemi.
    Non so se dipenda dal diverso sistema operativo o dal diverso collegamento.
    LG 83"c2 - LG 65"cx6 - Panasonic 42"lz980
    Panasonic dp-ub9000 -Sony ubp-x800m2 - Nvidia Shield Pro
    Onkyo pr-sc5509 + switch Aten
    Neumann kh310a - Genelec 1032c - Monolith 12"
    RME adi2dac - Sennheiser hd600 - Shure 1840

Salve vorrei acquistare anchio la shield tv attualmente ho una fire stik 4k vorrei sapere se la shield ha lo swich automatico dei contenuti a24p per le app come netflix amazon prime etc..etc.
    Grazie per le risposte
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

@alex843

L'ultima versione ha, in beta, la possibilità di avere la possibilità di adattare la frequenza dello schermo a quella del video. Questo avviene "manualmente" a seguito della pressione di un tasto. Non so bene come questo avvenga perché il mio modello è del 2015, ma se cerchi sul forum dedicato nVidia la cosa è spiegata.

Esiste anche la possibilità di uno switch automatico mediante l'installazione di una app specifica di Mateusz Ra (trovi tutto anche in questo caso nel forum ufficiale nVidia), che addirittura ti permette di impostare il comportamento (automatico/manuale) per ogni app.

Affinché questo funzioni, occorre impostare la modalità video in 422 rec. 2020 o rec. 709.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da MartiniRosso Visualizza messaggio
    Salve, ho avuto anche io lo stesso problema con kodi sulla Shield (collegata in wifi), mentre usando kodi su minipc (collegato via ethernet) SMB ha funzionato senza problemi.
    Non so se dipenda dal diverso sistema operativo o dal diverso collegamento.
    è un bug conosciuto di kodi su android.

se hai windows 10 abilita smbv1
    http://diceccadotnet.blogspot.com/20...to-smb-v1.html

assegna un IP fisso al PC sul modem

Aggiungi a kodi una risorsa a kodi con IP del PC https://kodi.wiki/view/Adding_video_...Remote_sources
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da christians Visualizza messaggio
    @alex843

L'ultima versione ha, in beta, la possibilità di avere la possibilità di adattare la frequenza dello schermo a quella del video. Questo avviene "manualmente" a seguito della pressione di un tasto. Non so bene come questo avvenga perché il mio modello è del 2015, ma se cerchi sul forum dedicato nVidia la cosa è spiegata.

Esiste ..........[CUT]
    Grazie per la risposta ma non capisco perche una chiavetta come la fire stik 4k di amazon(costo 59€) abbia l'adattamento dei fotogrammi alla giusta frequenza e una macchina come la shield per averla si debba fare peripezie.
    comunque per adesso terrò la fire stik. Quando nvidia renderà la shield compatibile con il frame rate l'acquisterò.
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

Citazione Originariamente scritto da alex843 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta ma non capisco perche una chiavetta come la fire stik 4k di amazon(costo 59€) abbia l'adattamento dei fotogrammi alla giusta frequenza e una macchina come la shield per averla si debba fare peripezie.
    comunque per adesso terrò la fire stik. Quando nvidia renderà la shield compatibile con il frame rate l'acquisterò.
    fireos è molto più evoluto di android tv,non ha le stesse restrizioni di modifiche al kernel/OS che può fare fire os essendo basato su android os .

android tv è blindato i produttori posso fare pochissime modifiche, le poche nvida ha introdotto le ha fatte con molte fatica.

SE google non rilascia le API per switch fps/hz i produttori possono fare poco.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Occorre dire una cosa molto importante, secondo me.

L'adattamento fps/frequenza TV con la Fire TV Stick avviene solo se l'app è compatibile: Prime Video lo è mentre Netflix, Apple TV e Disney+ non lo sono.
    Con Shield TV la cosa avviene indipendentemente dal fatto che le app lo supportino.

Poi altro aspetto di cui tenere conto è la longevità: una Shield TV ti dura anni (la mia l'ho acquistata nel 2016) e l'unica cosa di cui sento la mancanza è la compatibilità col Dolby Vision. Una Fire Stick è molto meno potente ma, in generale, sono due prodotti non confrontabili perché è pur vero che forse Amazon Prime Video funziona meglio, ma altre app funzionano da cani (Plex) o con potenzialmente molte limitazioni, tipo Kodi che, vista l'esigua dotazione di memoria, potrebbe andare in crisi in caso di librerie ben fornite.

Alla fine, si tratta di fare un compromesso (purtroppo).
    Ultima modifica di christians; 21-04-2020 alle 13:12
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Sono quasi due mesi che la nVIDIA Shield TV Pro 2019 non è più disponibile. Ho provato a contattare la pagina fb di NVIDIA SHIELD per sapere se sarà presto disponibile di nuovo, ma dopo una settimana non mi hanno ancora risposto.
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

sono uno dei fortunati che è riuscito a prendere la pro a inizio febbraio.ho un paio di domande per chi magari la conosce meglio di me.
    esiste un modo per visualizzare il bit rate dei programmi che si stanno visionando ?io praticamente uso solo le 2 app di netflix e prime video e mi piacerebbe avere questo dato . inoltre è possibile visualizzare la risoluzione del programma in visione ?perchè ho un dubbio con prime , in pratica anche programmi che dovrebbero essere in 4k a display , se mette in pausa mi risultano a 1080p.inoltre il mio proiettore non riconosce segnale hdr. invece con netflix nessun problema. è un limitazione-bug dell'nvidia,una limitazione momentanea di prime o mi sfugge qualcosa ?grazie
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

@alex843

Esiste ..........[CUT]
    Grazie mille per le risposte l'uso che ne farei e che faccio con la amazon fire stik 4k e solo per le app non avendo per il momento un tv che le supporta (panasonic viera vt 30 plasma)per il resto uso lo zidoo x 20 e il bluray panasonic 4k ub 420. Ho visto anche una recensione positiva per la apple tv 4k ma non mi convince la gestione dell'audio a quanto pare non ha il passtrough per le codifiche.
    Differenze con la versione light della shield?
    Grazie per le risposte saluti

Citazione Originariamente scritto da elianus Visualizza messaggio
    sono uno dei fortunati che è riuscito a prendere la pro a inizio febbraio.ho un paio di domande per chi magari la conosce meglio di me.
    esiste un modo per visualizzare il bit rate dei programmi che si stanno visionando ?io praticamente uso solo le 2 app di netflix e prime video e mi piacerebbe avere questo dato . inoltre è possibile visualizzare la..........[CUT]
    netflix: collega un tastiera usb e premi F4 oppure un telecomando col tasto 'i' (info)
    amazon: metti in pausa e premi :destra-sinistra-destra-sinistra

Differenze con la versione light della shield?CUT]
    Il tubo non ha porte USB, ha meno RAM e memoria integrata, non è compatibile con applicazioni a 64 bit e non può fare da server Plex. Io avrei qualche remora a comprarla, considerando il prezzo.

non è compatibile con applicazioni a 64 bit e non può fare da server Plex.
    mi sembra molto strano, hanno riscritto tutto os? sei sicuro?

Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •