Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 48 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 713

Citazione Originariamente scritto da triboldinho Visualizza messaggio
    Buongiorno, arrivato oggi il cilindretto....che dire, carino.

Ho installato Kodi, ma ho un problema e spero qualcuno riesca ad aiutarmi: ho un hard disk collegato al pc e non riesco a farlo leggere a kodi
    - se faccio aggiungi video con Condivisione di Windows SMB non mi trova nulla
    -con Aggiungi percorso di rete, poi Condivisione di windows SMB, ..........[CUT]
    SMB(volgarmente chiamato samba) e' un protocollo Windows abilitato di default, a meno di non disabilitare la condivisione. Controlla che non sia il firewall di Windows a bloccare l'accesso o un qualche "personal firewall" oggigiorno inclusi in svariati antivirus.
    Se hai un HD esterno, ti conviene collegarlo direttamente alla SHIELD PRO e ti togli il problema.
    Ho letto dopo che hai il cilindretto, quindi non la pro. Controlla come dicevo sopra.
    Ciao
    Ultima modifica di neoplasma; 09-03-2020 alle 15:03 Motivo: Svista mia

Citazione Originariamente scritto da aladar Visualizza messaggio
    Ma vera sta cosa ? Kodi non legge le ISO BLU RAY ?
    KODI legge perfettamente le ISO UHD ed e' velocissimo. Se non ti gusta, magari perche' preferisci un menu grafico al mero testo, puoi provarne altri scaricabili dal playstore.
    Sono molto contento di questo giocattolino, veramente ben fatto.

Citazione Originariamente scritto da neoplasma Visualizza messaggio
    SMB(volgarmente chiamato samba) e' un protocollo Windows abilitato di default, a meno di non disabilitare la condivisione. Controlla che non sia il firewall di Windows a bloccare l'accesso o un qualche "personal firewall" oggigiorno inclusi in svariati antivirus.
    Se hai un HD esterno, ti conviene collegarlo direttamente alla SHIELD PRO e..........[CUT]
    1) windows 10 abilita di default SMBv2 , molti player leggono solo SMBv1 che deve essere riabilitato
    http://diceccadotnet.blogspot.com/20...to-smb-v1.html

2) kodi su android ha sempre avuto qualche problema a collegarsi, bisogna aggiungere il collegamento con IP
    https://kodi.wiki/view/Adding_video_...Remote_sources
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Buongiorno ragazzi, secondo voi è meglio usare Plex istallato su Shield o su Nas (nel mio caso synology, dove risiedono anche le copie dei miei film)?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Nvidia Shield Remote Case - Maul's Lightsaber Hilt..... idea geniale!

bisogna rimediare solo una stampante 3D
    https://www.thingiverse.com/thing:4170424
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Qualcuno ha notizie su quando sarà nuovamente disponibile per l'acquisto?
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da joule68 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha notizie su quando sarà nuovamente disponibile per l'acquisto?
    ciao. ho provato a chiedere direttamnte a loro, mi hanno risposto che sarebbe tornata sicuramente disponibile, ma non sanno quando. Ho provato a chiedere se era possibile prenotarla, ma non si può. Per ora ho ordinato una stick amazon, giusto per vedere disney plus settimana prossima, sperando che a livello video non sia una ciofeca.

Salve, oggi è arrivato anche a me il "tubetto".
    Ho faticato un po' a far individuare il nas (via wifi non lo vedeva finché non l'ho collegato via ethernet, ora lo vede anche in wifi); mi aspettavo che avesse un player interno per la riproduzione dei file ma da quel poco che ho letto necessita di un'applicazione tipo kodi, giusto?
    Utilizzato così non so quanto sia diverso dal minipc + vlc che uso per riprodurre i file video...
    Ho provato a smanettare con plex ma mi pare un po' troppo macchinoso.
    Sapete darmi qualche indicazione ?
    LG 83"c2 - LG 65"cx6 - Panasonic 42"lz980
    Panasonic dp-ub9000 -Sony ubp-x800m2 - Nvidia Shield Pro
    Onkyo pr-sc5509 + switch Aten
    Neumann kh310a - Genelec 1032c - Monolith 12"
    RME adi2dac - Sennheiser hd600 - Shure 1840

Citazione Originariamente scritto da MartiniRosso Visualizza messaggio
    ..mi aspettavo che avesse un player interno per la riproduzione dei file ma da quel poco che ho letto necessita di un'applicazione tipo kodi, giusto?
    Utilizz..........[CUT]
    Di che marca è il NAS? Ad esempio Synology e Qnap hanno app dedicate a questo scopo.

Luigi
    Ultima modifica di luigit; 23-03-2020 alle 23:48 Motivo: firma

É un synology

É un synology
    Allora prova DS Video. Se hai problemi su quella app puoi chiedere sul forum italiano di Synology (SynologyItalia).

ciao
    Luigi
    VPR: Optoma UHD300X - Player: Nvidia Shield TV 2019 Pro - NAS: Synology DS918+/DS214+

Salve, oggi è arrivato anche a me il "tubetto".
    Ho faticato un po' a far individuare il nas (via wifi non lo vedeva finché non l'ho collegato via ethernet, ora lo vede anche in wifi); mi aspettavo che avesse un player interno per la riproduzione dei file ma da quel poco che ho letto necessita di un'applicazione tipo kodi, giusto?
    Utilizz..........[CUT]
    kodi devi aggiungere una risorsa metto IP del NAS.

Citazione Originariamente scritto da luigit Visualizza messaggio
    Allora prova DS Video. Se hai problemi su quella app puoi chiedere sul forum italiano di Synology (SynologyItalia).

ciao
    Luigi
    DS video fà abbastanza schifo come player sulla shiled, al massimo va bene per le TV.

@luigit
    Grazie per il suggerimento. Sto provando DSvideo e mi sembra discreta come app, per il fatto che riconosce le cover e qualche metadato.
    Quanto a kodi, mi pareva di aver letto che non veicolasse l'audio hd, ma non ne sono sicuro. Poi lo avevo provato su windows e sembrava non digerire tutti i formati di file.
    Tornando alla Shield, le prime impressioni sono positive come prestazioni grafiche; mi riservo di smanettarci ancora un po'...
    Ultima modifica di MartiniRosso; 24-03-2020 alle 09:36

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    kodi devi aggiungere una risorsa metto IP del NAS.

DS video fà abbastanza schifo come player sulla shiled, al massimo va bene per le TV.
    ...Intendi dire per le tv che abbiamo android a bordo..?

...Intendi dire per le tv che abbiamo android a bordo..?
    DS video c'è anche sui samsung, è un player DLNA tipo plex ... meglio plex allora.

Pagina 9 di 48 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •