|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Solo MKV Untouched H.264 e MKV 1080p x26
-
26-09-2018, 12:27 #1
Senior Member
Solo MKV Untouched H.264 e MKV 1080p x26
Un piccolo aiuto perchè ho letto tanto ma sono andato in confusione.
Devo comprare un mediaplayer per guardare queste due tipologie di filmati:
. MKV Untouched H.264
. MKV 1080p x265
Posso spendere fino a 150 euro.
Cosa mi consigliate?
-
02-10-2018, 15:57 #2
Senior Member
Alla fine ho preso l'Egreat A5 Ultra-HD 4K che legge anche le pietre.
Senza bisogno di installare Kodi e utilizzando il player interno riproduce tutto e senza incertezze, in particolare riproduce quello che stavo cercando:
. H265
. x265
. Full Menu Java dei BD
. ISO 4K 1:1
. auto switch 24 Hz (senza problemi setta a 24 Hz anche i video a 23,976 Hz)
Provati film e video sia da NAS che da HD esterni su porta USB e va una bomba: fluidità massima, nessun microscatto, resa cromatica ottima.
Ha la porta SATA che non ha quasi nessun Media Player e TV Box.
Ed è presente la porta USB 3.0.
Ho visto che il firmware è aggiornato costantemente ed è una cosa importante.
Prodotto eccezionale, senza dover smanettare nulla, difficile capire perchè non è il più consigliato a chi cerca un Media Player per guadare film da NAS o HD esterni.
-
02-10-2018, 16:21 #3
Ovviamente non si tratta di materiale pirata, vero? Lla domanda sorge spontanea poichè credo che nessuno si sognerebbe di identificare in quel modo dei normali file mkv.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).