Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 219 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3282

Grazie 👍, altre 2 cose, su modalità colore ycbcr autoamatico è corretto? (Se imposto ycbcr 4:4:4 nei film con hdr quest’ultimo non parte )Poi su tipo di tv hdr, io ho un oled e seleziono oled, però consiglierebbe di selezionare lcd luminanza media o alta, secondo voi?
    Ultima modifica di lele853; 14-03-2019 alle 22:14

Quanti tb supporta l'uscita usb se ci si attacca un box hd o nas esterno?

Una domanda ma prendendolo dall'uk come funziona la garanzia?
    È sempre due anni?
    Ci sono controindicazioni a prenderlo da lì?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Grazie ��, altre 2 cose, su modalità colore ycbcr autoamatico è corretto? (Se imposto ycbcr 4:4:4 nei film con hdr quest’ultimo non parte )Poi su tipo di tv hdr, io ho un oled e seleziono oled, però consiglierebbe di selezionare lcd luminanza media o alta, secondo voi?
    Io lascerei automatico e OLED. Su tipo di tv hdr poi fai delle prove e vedi quello che ti soddisfa di più.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Grazie, ho risolto e il motivo per cui non partiva hdr con modalità 4:4:4 era dovuto al fatto che non lo supportava la porta hdmi3 del mio tv, spostato sulla 1 e ora funziona tutto

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Una domanda ma prendendolo dall'uk come funziona la garanzia?
    È sempre due anni?
    Ci sono controindicazioni a prenderlo da lì?
    Credo che ci potrebbe essere qualche problema per le App di streaming video ( qualcuno ha notizie diverse in merito?) E non per la garanzia.
    Effettivamente in Italia non si trova praticamente più...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 20-03-2019 alle 11:25
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

A parte le app ciò che dovresti appurare è se, per un anno o due che siano, la garanzia viene riconosciuta dall’assistenza Panasonic Italia o se in caso di problemi devi spedirlo in Inghilterra...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Credo che ci potrebbe essere qualche problema per le App di streaming video ( qualcuno ha notizie diverse in merito?) E non per la garanzia.
    Effettivamente in Italia non si trova praticamente più...
    Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    A parte le app ciò che dovresti appurare è se, per un anno o due che siano, la garanzia viene riconosciuta dall’assistenza Panasonic Italia o se in caso di problemi devi spedirlo in Inghilterra...
    Grazie per le risposte, per quanto riguarda le app non lo reputo un problema in quanto continuerei ad usare quelle della tv con cui mi trovo bene.
    Per la garanzia invece proverò a contattare direttamente Panasonic Italia e vediamo cosa rispondono.

Tienici aggiornati
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Le app funzionano perfettamente sui lettori UK. I lettori UK sono identici, proprio gli stessi fisicamente, di quelli che (non) vengono venduti in Italia. Per le app, Amazon a me va da schifo mentre Netflix nonostante i bug o limitazioni del lettore (uscita fissa in Dolby Vision 60hz) ha una resa visiva notevolmente superiore rispetto l'app integrata nel mio Oled LG.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Amazon va da schifo in che senso?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

A me, a forza di smanettare, funziona tutto perfettamente...Ma continua a NON riconoscere il sub (velodyne) nella "prova" dei livelli sul 7.1...chissa' perché!?
    Ma il Sub si sente benissimo collegato all'impianto Dolby Surround 😀

Con i film 4K è una bomba, il passaggio HDR / SDR sul videoproiettore Sony VPL-HW60 è impeccabile!🥰

Cmq. me lo sto godendo con Primevideo e Netflix oltre all'audio stereo con l'HD via USB posteriore, con DAC e Magneplanar Tympani ID...

Buon Audio video

Rudy
    Ultima modifica di rudy; 21-03-2019 alle 17:14

Oggi ho chiamato Panasonic Italia e mi hanno detto che la garanzia è sempre due anni e che in caso di problemi lo si ripara in Italia.
    In più mi hanno dato un codice del 25% di sconto da usare sul loro shop, peccato che purtroppo proprio lì non è disponibile 😅

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Amazon va da schifo in che senso?
    All'avvio è inguardabile, come se non ci fosse banda a sufficienza, compressione a go-go quadrettoni etc.. Poi, piano piano, si sistema un pochino ma a me rimane sempre il video inscritto in una cornice grigio chiara, come se fosse di risoluzione inferiore. Insomma per Amazon se non sistemano 100 volte meglio l'app del tv, per Netflix non c'è storia: si vede infinitamente meglio passando dal Panasonic nonostante esca in DV fisso anche per i titoli non in DV (e quindi fisso a 60hz secondo specifiche DV).

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Oggi ho chiamato Panasonic Italia e mi hanno detto che la garanzia è sempre due anni e che in caso di problemi lo si ripara in Italia.
    In più mi hanno dato un codice del 25% di sconto da usare sul loro shop, peccato che purtroppo proprio lì non è disponibile ��
    Amici, senza fare pubblicità a vari siti e negozianti basta farsi un giretto per la baia specialmente in UK ... te li tirano dietro i Panasonic (tutti i modelli vecchi e nuovi) e, fra l'altro, a prezzi spesso sensibilmente più bassi del listino ita.

Pagina 64 di 219 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •