Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 219 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 3282

Io non capisco ancora perchè non è possibile cambiare la traccia audio e/o sottotitoli da un file via network/nas. Credo sia una cosa legata al protocollo DLNA implementato, basterebbe mettere una compatibilità smb o nfs e risolverebbero. Si perdono veramente in piccole cose.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Credo sia una cosa legata al protocollo DLNA implementato, basterebbe mettere una compatibilità smb o nfs e risolverebbero. Si perdono veramente in piccole cose.
    Non credo , con il Samsung K8500 che ha solo DLNA funziona il cambio traccia , sottotitoli ecc ....
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    Non credo , con il Samsung K8500 che ha solo DLNA funziona il cambio traccia , sottotitoli ecc ....
    Si anche su Oppo e simili, dipende come implementano il protocollo. Dal momento che da usb è possibile cambiare traccia e/o sottotitoli non penso sia una cosa voluta ma proprio un bug nell'implementazione del protocollo dlna.

Io non capisco ancora perchè non è possibile cambiare la traccia audio e/o sottotitoli da un file via network/nas. Credo sia una cosa legata al protocollo DLNA implementato, basterebbe mettere una compatibilità smb o nfs e risolverebbero. Si perdono veramente in piccole cose.
    Non li riesci a cambiare con il tasto apposito dal telecomando o dal menù?
    Mi ricordo quando avevo l'UB9000, da rete, le traccie audio e i sottotitoli riuscivo a cambiarli solo accedendo al menù durante la riproduzione, cosa che non potevo fare dal tasto del telecomando.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Non li riesci a cambiare con il tasto apposito dal telecomando o dal menù?
    Mi ricordo quando avevo l'UB9000, da rete, le traccie audio e i sottotitoli riuscivo a cambiarli solo accedendo al menù durante la riproduzione, cosa che non potevo fare dal tasto del telecomando.
    Non ho capito bene: da rete/nas se uso i tasti sul telecomando mi apre un menu dove c'è, ad esempio, traccia audio "1" e non si riesce a cambiare in nessun modo. Essendo file non c'è altro menu ... mi perdo qualcosa?

Forse mi sono spiegato male
    Durante la riproduzione, se premevo il tasto "audio" del telecomando, non riuscivo a cambiare la traccia.
    Ma se, durante la riproduzione, entravo nel menù impostazioni del lettore, andando alla sezione audio e sottotitoli riuscivo a selezionare le varie tracce.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Durante la riproduzione, se premevo il tasto "audio" del telecomando, non riuscivo a cambiare la traccia.
    Ma se, durante la riproduzione, entravo nel menù impostazioni del lettore, andando alla sezione audio e sottotitoli riuscivo a selezionare le varie tracce.
    Ok grazie della dritta, stasera provo.

infatti con il mio 900 faccio cosi e ottengo le tracce dts oppure ac3

Scusate l’intromissione, ma questo lettore è in grado di leggere le nuove tracce audio, Atmos e DTS X, su file esterni tipo NAS ?
    grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da davidone_72 Visualizza messaggio
    Scusate l’intromissione, ma questo lettore è in grado di leggere le nuove tracce audio, Atmos e DTS X, su file esterni tipo NAS ?
    grazie per la risposta
    Purtroppo no, da nas/usb non le legge e non fa sentire neanche il core. Riguardo il mio problema del cambio traccia da nas invece non ho risolto, penso che il firmware del 9000 sia differente. Infatti anche se spingo il tasto audio si apre il menu delle impostazioni ma nulla: la traccia è bloccata su 1 e non c'è proprio la possibilità di spostarsi.

Purtroppo no, da nas/usb non le legge e non fa sentire neanche il core. .
    Io ho L'UB420 e le tracce in Atmos vengono riprodotte tramite USB, quelle in Dts-X no, neanche il core.
    "...are you still an effective team?"

ragazzi scusate la domanda stupida ma è vero che il panny 9000 non ha la possibilità di controllare via telecomando il volume dell'audio analogico??? mi sembrerebbe follia... ditemi che ho capito male
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Salve a tutti, nell'utilizzo dell'UB820 collegato a Denon AVR-X3500H e quest'ultimo a Sony Oled A1 (tutto via HDMI), ho spesso problemi di segnale video che viene perso e poi riagganciato. Ho notato che lo fa solo con Netflix e Prime, se vedo un bluray non succede. Quando non avevo il Denon e il lettore era collegato direttamente alla TV non ho mai avuto problemi. Prima di pensare ad un difetto del sintoampli, vorrei chidervi se è già successo ad altri e se magari dipende da qualche impostazione del lettore che non viene ben "digerita" dal Denon. La cosa strana è che a volte non succede mai, altre volte molto di frequente.... poi magari spengo e riaccendo il Panasonic e lo fa di meno. Grazie
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Lo utilizzo collegato via HDMI al denon 6500h e non ho mai avuto problemi.
    Prova a scollegare i 3 apparecchi (oled, denon, 820) dalla corrente per qualche minuto poi ridai corrente al tutto e vedi se te lo rifà.
    Purtroppo amazon e netflix per me sono inguardabili con quegli scatti dal panasonic
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Strano.... non noto nessuno scatto, anzi la qualità video mi sembra migliore dall'820 che guardando in streaming dall'app Netflix della TV. Ho letto su forum stranieri che potrebbe dipendere dall'impostazione video 4:4:4 o dalla rilevazione in automatico dei contenuti 24p. Tu come tieni queste impostazioni?
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Pagina 67 di 219 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •