Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 219 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3282

Citazione Originariamente scritto da Legolas84 Visualizza messaggio
    Comunque non so se avete visto ma sul sito è uscito un nuovo lettore.... il DMR-UBT1
    Quello è un lettore con registratore integrato...

yes.... comunque speriamo che arrivino sul mercato e che si sbrighino con sti dannati firmware completi.

imho questi lettori era meglio se li presentavano a settembre con lancio a dicembre....

Citazione Originariamente scritto da Gippi Visualizza messaggio
    Cari tutti,
    mi è arrivato il lettore in questione e devo dire che, per quel poco che ho avuto finora modo di provarlo, si comporta egregiamente.
    é piuttosto silenzioso e veloce nel caricare i dischi. Lo tengo collegato all'OLED A1 di Sony e la qualità di immagine è altissima, anche con i vecchi DVD. Non so dirvi per l'audio in quanto per adesso asc..........[CUT]
    dove lo hai comprato?? prezzo?? greazie
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

ClickforShop, unico pezzo disponibile, pagato 409 spedito
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Credo stiano effettuando le consegne a tutti i rivenditori in questi minuti, vedo che su Amazon stanno progressivamente aumentando rivenditori che ce l'hanno disponibile.

ClickforShop, unico pezzo disponibile, pagato 409 spedito
    Grande! Probabilmente hai l’unico pezzo prodotto!!
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

E' disponibile anche se a prezzi elevati:

http://amzn.eu/ikw3Cfo

Conviene prenderlo in Germania:

https://www.amazon.de/gp/product/B07...KR8XB7XF&psc=1

Cari tutti,
    mi è arrivato il lettore in questione e devo dire che, per quel poco che ho avuto finora modo di provarlo, si comporta egregiamente.
    é piuttosto silenzioso e veloce nel caricare i dischi. Lo tengo collegato all'OLED A1 di Sony e la qualità di immagine è altissima, anche con i vecchi DVD. Non so dirvi per l'audio in quanto per adesso asc..........[CUT]
    e vai con le mille domande :-)

Hai provato le varie modalità hdr? se fai scalare al lettore il risultato com'è a paragone di quello del tv? e l' impostazione oled cosa combina?

io l'ho comprato ieri su uno shop on line italiano a 399.... speriamo arrivi presto!
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

Dove cavolo l'hai comprato a quel prezzo?!?!

Edit:

Comprato su Epto a 359,58€ spdito ;-)
    Ultima modifica di SydneyBlue120d; 18-07-2018 alle 05:44

Citazione Originariamente scritto da hitsugaya Visualizza messaggio
    e vai con le mille domande :-)

Hai provato le varie modalità hdr? se fai scalare al lettore il risultato com'è a paragone di quello del tv? e l' impostazione oled cosa combina?

io l'ho comprato ieri su uno shop on line italiano a 399.... speriamo arrivi presto!
    Le varie modalità HDR modificano il gamma sostanzialmente, la modalità corretta di visione è su "normale", le altre vengono in aiuto se c'è luce nella stanza, schiariscono l'immagine e aumentano la luminosità di picco.
    Ancora non mi sono messo a fare prove accurate per vedere chi scala meglio... come dicevo sopra cmq non esiste una impostazione del lettore che faccia uscire il segnale video come prelevato dalla sorgente, senza processamenti di sorta.
    La modalità OLED riguarda l'HDR e credo si limiti a considerare il limite fisico di questi pannelli per evitare clipping sulle alte luci. E' una novità sul panorama dei player e dovrebbe restituire più accuratamente i contenuti HDR. Interessante la conversione da SDR a HDR per i contenuti in streaming come Netflix.

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio

Edit:

Comprato su Epto ..........[CUT]
    Ottimo prezzo, complimenti! Io sono stato frettoloso, lo so. Aspettando ancora qualche settimana si troverà a prezzi molto più bassi del listino.

Ordinato anche io... a quel prezzo è troppo invitante....
    Spero solo mantengano le promesse con i firmware....

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio

Edit:

Comprato su Epto ..........[CUT]
    be a quel prezzo hai fatto bene...dubito si scosterà di molto in futuro
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

Ordinato... poco meno di 360 euro spedito. Speriamo bene, soprattutto sull aggiornamento ad amazon prime

Ragazzi non ho resistito e mi sono lanciato anch'io su epto. Speriamo perchè sono caldo al punto giusto. Appena arriva lo metto al lavoro e vediamo di cosa è capace.
    TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra

Pagina 14 di 219 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •