Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 219 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3281

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Scusate cosa vuol dire in soldoni?
    Non ne ho idea visto che il browser internet crashs ancora, il sistema operativo generale mi sembra tornato lento, il problema dolby vision su netflix non è stato risolto, mah, non capisco il senso di rilasciare aggiornamenti del genere, piuttosto aspetta ancora un po’ ma risolvi i problemi!
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Quando dovrebbe uscire il DP-UB9000?

Salve,
    Volevo sapere dai possessori: rilevate problematiche con l'app di Netflix per i film, per il fatto che il player comunque esce a 60fps invece che 24 fps (se non vado errato)? Scatti nella visione dei contenuti?
    Grazie
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Quando dovrebbe uscire il DP-UB9000?
    Sul sito panasonic è possibile acquistarlo.

Esarto il problema sono "solo" i microscatti. Chiaramente poi c'è chi è più sensibile alla cosa e chi meno.

Citazione Originariamente scritto da pitaten87 Visualizza messaggio
    Esarto il problema sono "solo" i microscatti. Chiaramente poi c'è chi è più sensibile alla cosa e chi meno.
    Oddio, non è esattamente rassicurante...anche perchè se il problema c'è credo riguardi anche Amazon Prime Video. Tu li noti "pesantemente"? Tipo Jack Ryan su Amazon Prime è guardabile?
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Sul sito della Panasonic il DP-UB820 non è più disponibile. L'Oppo UDP-203 è introvabile e non viene più prodotto, il Pioneer UDP-LX500 non è ancora in vendita.......andiamo bene con questi lettori bluray 4k

Salve a tutti,
    Approfittando dello sconto iva, ho acquistato il panasonic 420. Premetto che non ho una tv 4k, ma è mia intenzione acquistarla a breve.
    Allora, quello che mi è successo, è un problema con i file avi. Tutti i file avi vecchi ( parlo di 3-4 anni ) sono impossibili da riprodurre, mentre su quelli più recenti non c'è problema. Ora, per me questa è una rogna, in quanto ho riversato dischi e dischi di vecchie serie che non riesco a vedere più. Cosa invece che riuscivo a fare con un vecchio player bluray samsung.... E' una questione di licenze, o è un problema firmware? Posso sperare in futuro che la cosa venga sistemata ?

Citazione Originariamente scritto da barena Visualizza messaggio
    Sul sito della Panasonic il DP-UB820 non è più disponibile. L'Oppo UDP-203 è introvabile e non viene più prodotto, il Pioneer UDP-LX500 non è ancora in vendita.......andiamo bene con questi lettori bluray 4k
    Ciao,ti rispondo perchè mi trovavo nella tua stessa situazione.
    Sul sito panasonic, il DP-UB820 non è attualmente disponibile, mentre il DP-UB9000 si.
    L'Oppo effettivamente molto, molto difficile da reperire. Solo il distributore ufficiale può aiutare.
    Il Pioneer...bah,francamente non mi attira.
    Altrimenti c'è il Cambridge restando in fascia altissima.

Citazione Originariamente scritto da Daigus Visualizza messaggio
    Allora, quello che mi è successo, è un problema con i file avi. Tutti i file avi vecchi ( parlo di 3-4 anni ) sono impossibili da riprodurre, mentre su quelli più recenti non c'è problema
    Hai aggiornato il firmware?

Citazione Originariamente scritto da ema01 Visualizza messaggio
    Oddio, non è esattamente rassicurante...anche perchè se il problema c'è credo riguardi anche Amazon Prime Video. Tu li noti "pesantemente"? Tipo Jack Ryan su Amazon Prime è guardabile?
    Jack ryan va a scatti che è un piacere il problema sta che il lettore butta fuori tutto a 60 hz mentre la serie in questione è prodotta a 24

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Jack ryan va a scatti che è un piacere il problema sta che il lettore butta fuori tutto a 60 hz mentre la serie in questione è prodotta a 24
    Confermo, sulla app del tv si vede perfettamente mentre sul lettore va a scatti, onestamente lo uso solo come lettore perchè nel comparto app è penoso.
    Spero risolvano il bug netflix perchè vorrei guardarmi un po’ di serie in atmos e dolby vision
    Ultima modifica di Mikyoled; 04-10-2018 alle 21:01
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Si si, il firmware é l’ultimo ( e leggendo i commenti non sò se questo sia in bene...)

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Per i possessori del 820....il DOLBY vision commuta In automatico o fa come nel sony x700 che occorre accenderlo e spegnerlomogni volta?
    Chiedo anche io ai possessori questa cosa, perché ho acquistato il Sony e chiesto subito il reso per il motivo indicato da biosam. È impensabile attivare/disattivare il DV ogni volta che si inserisce il disco ...

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Chiedo anche io ai possessori questa cosa, perché ho acquistato il Sony e chiesto subito il reso per il motivo indicato da biosam. È impensabile attivare/disattivare il DV ogni volta che si inserisce il disco ...
    sui blu ray (se attivato il DV nelle opzioni) commuta in automatico, per lo streaming su netflix invece è sempre attivo ma è un bug

Pagina 31 di 219 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •